Viviana Parisi scomparsa insieme al figlio: “Trovato cadavere di donna”

Potrebbe esserci un drammatico epilogo nella vicenda di Viviana Parisi scomparsa insieme al figlio: “Trovato cadavere di donna”.

(Facebook)

Sembra esserci un drammatico epilogo nella vicenda della scomparsa di Viviana Parisi e del figlio di 4 anni Gioele. Della mamma 43enne di Venetico e del bimbo non si avevano notizie da lunedì a pranzo. Diversi erano gli elementi che suggerivano un allontanamento volontario della donna. Questa avuto un banale incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, sul viadotto Pizzo Turda, nel territorio comunale di Caronia. Successivamente, la donna ha preso il figlio e si è allontanata, abbandonando sul posto la sua Opel Corsa.

Leggi anche –> Viviana Parisi scomparsa insieme al figlio: ore di ansia per i familiari

La scomparsa di Viviana Parisi: le ultime drammatiche notizie

Le ultime segnalazioni della donna venivano da Giardini Naxos, dove giovedì pomeriggio si sarebbe recata dai militari della Stazione locale la dottoressa del presidio. Avrebbe raccontato di aver visitato una donna in stato confusionale, che si trovava col figlio e che spiegava di essere preoccupata per lui, perché da giorni questi aveva la febbre alta. Testimonianza che anche i parenti hanno ritenuto credibile, in quanto la giovane mamma era entrata in uno stato di turbamento emotivo e depressione durante il lockdown e pare fosse preoccupata molto per il figlio.

Poco fa, è arrivata una notizia che riguarda il ritrovamento del cadavere di una donna nella fitta boscaglia di Caronia, proprio nei pressi del luogo dell’incidente sull’autostrada, che aveva coinvolto la mamma e il figlio. La donna indossa scarpe bianche e pantaloncini di jeans, ma il suo volto sarebbe irriconoscibile. Stando a quanto si apprende da alcuni siti Internet, la Scientifica starebbe provvedendo al suo riconoscimento, ma pare che potrebbe trattarsi proprio del corpo privo di vita di Viviana Parisi. Il cadavere, dicono fonti ufficiose degli inquirenti, “corrisponde alla descrizione” della donna della quale non si hanno notizie da lunedì scorso. Nessuna traccia del figlio. Non è chiaro se la donna si sia a questo punto mai allontanata dal luogo dell’incidente, come creduto finora.

Impostazioni privacy