Inter-Bayer Leverkusen, 2-1 i neroazzurri volano in Semifinale: Highlights – VIDEO

Europa League, a Dusseldorf finisce 2-1

Inter Bayer Leverkusen Highlights

Con grande fatica, ma con grande forza fisica e mentale l’Inter di Antonio Conte, si guadagna la semifinale dell’Europa League 2019-2020, contro il Bayer Leverkusen finisce 2-1 reti di Barella, Lukaku e Havertz, vediamo insieme cronaca, tabellino ed highlights

La partita

Dopo aver superato di slancio il Getafe, i neroazzurri si sbarazzano, anche, dell’ostico Bayer Leverkusen e si presentano alla semifinale dell’Europa League, dove, si scontreranno con la vincente tra Shakhtar Donetsk e Basilea in programma l’11 agosto. A Dusseldorf, come detto, finisce 2-1 e succede tutto nei primi 23 minuti di gioco. Al 15′ segna Barella con una staffilata dal limite dell’area, raddoppia, al 20′ Lukaku, con uno spettacolare gol da terra, accorcia al 23′ Havertz, in contropiede e su una dormita generale della difesa interista. Nel resto del match, da segnalare, tantissime opportunità per i neroazzurri per chiudere il conto, ma alla fine, la gara finisce con il minimo scarto. Ma è sufficiente. Da segnalare anche due rigori concessi, con Lukaku sul dischetto, e tolti dal VAR. La semifinale dei neroazzurri è in programma domenica 16 agosto alle 21. Adesso Conte può sognare davvero.

Inter Bayer Leverkusen Highlights e Tabellino

Reti: 15′ Barella; 20′ Lukaku; 23′ Havertz;

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni (82′ Skriniar); D’Ambrosio (58′ Moses), Barella, Brozovic, Gagliardini (58′ Eriksen), Young; Lukaku, Lautaro Martinez (63′ Sanchez). Non entrati: Padelli, Ranocchia, Biraghi, Moses, Candreva, Sensi, Borja Valero, Agoume, Esposito Allenatore: Conte.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Lars Bender, Steve Bender (84′ Bellarabi), Tapsoba, Sinkgraven (67′ Wendell); Palacios (58′ Bailey), Baumgartlinger (67′ Amiri); Havertz, Demirbay, Diaby; Volland (84′ Alario). Non entrati: zcan, Lomb, Dragovic, Tah, Weiser, Wirtz. Allenatore: Bosz.

Ammoniti: D’ambrosio, Sinkgraven, Bender, Tapsoba, Sanchez
Espulsi:

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna)
Assistenti: Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez
Quarto uomo: Jesús Gil Manzano
Assistenti VAR: Alejandro Hernández e José María Sánchez.

Impostazioni privacy