Inter-Bayer, chi sono gli avversari dei neroazzurri: come vederla in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33
0
289

Inter e Bayer Leverkusen si giocano l’accesso alla Semifinale

Inter Bayer Streaming

Si gioca questa sera, inizio ore 21, alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, la prima gara delle Final Eight dell’Europa League 2019-2020, in campo l’Inter di Conte e il Bayer Leverkusen di Bosz, vediamo insieme chi sono gli avversari dei neroazzurri e come seguire il match in tv e streaming.

Chi sono gli avversari dei neroazzurri

Il Bayer Leverkusen arriva alla Final Eight di Europa League dopo aver eliminato agli ottavi di finale il Rangers Glasgow, 1-3 all’andata all’Ibrox Stadium, prima del lockdown, reti di Havertz, Aránguiz e Bailey. Uno a zero al ritorno lo scorso 6 agosto in casa, rete di Diaby. In precedenza i “farmaceutici”, ai sedicesimi, avevano fatto fuori un osso duro come il Porto, con una doppia vittoria, 2-1 in casa e addirittura 1-3 al Do Dragao. Il Bayer Leverkusen, come l’Inter, è “retrocessa” in Europa League, dalla Champions. I tedeschi sono arrivati terzi nel girone della Juventus, alle spalle dei bianconeri e dell’Atletico Madrid. Per la squadra di Bosz solo sei punti in sei partite, frutto delle vittorie con il Lokomotiv a Mosca e con i colchoneros a Leverkusen. Per il resto solo sconfitte, 6 gol fatti e 9 subiti. Il Bayer scende in campo, classicamente, con il 4-3-3 in cui Amiri, classe 1996, agendo tra le linee gioca un fattore decisivo. Amiri oggi non ci sarà ma i neroazzurri dovranno guardarsi dal tridente composto da Diaby, Volland e dal gioiello Havertz ormai promesso sposo del Chelsea. Il punto debole della squadra è la difesa. I 44 gol subiti nell’ultima Bundesliga sono costati al Bayer la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Leverkusen è arrivata quinta a due punti dal Borussia Mönchengladbach.

Inter-Bayer come vederla in tv e streaming

Inter-Bayer, gara valido come quarto di finale, in gara secca, dell’Europa League, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e TV8. Il canale satellitare la manderà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport (canali 201 e 252 del satellite e 486 del digitale terrestre). La programmazione di Sky, come sempre, sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky-GO, scaricabile dagli store IOS e Android.  Anche su TV8 sarà possibile seguire il match in streaming collegandosi A QUESTO LINK.

Le probabili formazioni e la direzione di gara

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez Allenatore: Conte

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Wendell, Sven Bender, Tah, Lars Bender; Baumgartlinger, Dermibay, Palacios; Diaby, Volland, Havertz Allenatore: Bosz

Carlos del Cerro Grande, direttore di gara spagnolo, sarà l’arbitro chiamato a dirigere la sfida  della Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf. L’arbitro di Alcalá de Henares città di 200.000 abitanti situato nella Comunità Autonoma di Madrid, avrà come assistenti i signori Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez. Il quarto uomo sarà invece il signor Jesús Gil Manzano. I due assistenti VAR, tecnologia che dalla fase ad eliminazione diretta è in vigore anche per l’Europa League, saranno i signori Alejandro Hernández e José María Sánchez.