Estrazione Million Day oggi: diretta live 11 agosto 2020

Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 11 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente della cinquina estratta questa sera.

Million Day

Anche stasera alle 19.00 torna l’appuntamento con la fortuna e con il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro. Per giocare e vincere basta individuare cinque numeri da 1 a 55 e puntare su questi. Ma la probabilità di ottenere il montepremi massimo è di una schedina ogni 3,5 milioni. Una sola la vincita milionaria fino a ieri in questo mese, realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo.

Leggi anche –> Reazione a Catena: Ritentacoli protagonisti, vincita record

Million Day estrazione vincente del 11 agosto

Million Day

Intanto però le lotterie nazionali danno soddisfazioni in tutta Italia. Qualche sera fa, al SuperEnalotto è stato realizzato il primo 5 Stella del 2020, a Roccabascerana, in provincia di Avellino. Come spiegato ad Agimeg dai gestori della ricevitoria, il vincitore di quasi due milioni di euro “non si è presentato nel nostro locale. Ci troviamo in una strada di passaggio, da noi si recano molti avventori anche da Napoli e da altre zone. E’ veramente difficile inquadrare chi possa essere stato il vincitore”.

Invece, al Gratta e Vinci è stata realizzata una vincita da mezzo milione di euro al bar “Pina” situato a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Il gestore del bar, contrariamente a quanto sempre accade, ha voluto rompere il tabù e raccontare tutto: “La fortunata vincitrice è una turista che spesso fa le vacanze in questa zona. E’ stato molto emozionante anche per noi il momento in cui ha scoperto di aver vinto 500.000 euro”. E ieri si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano.

Questi i numeri estratti oggi –> 7-9-21-29-39

Rivedi le estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy