Laura Forgia torna in tv, ve la ricordate a Temptation Island?

Nuova esperienza per la bella modella e conduttrice italo svedese Laura Forgia, che torna in tv: ve la ricordate a Temptation Island?

(Instagram)

Classe 1982, molto seguita su Instagram, la bella modella e conduttrice italo svedese Laura Forgia è tornata da qualche tempo in tv con un nuovo programma, condotto insieme a Federico Quaranta. Si chiama ‘E la chiamano estate’ e va in onda su Raidue nella seconda serata del mercoledì. Il viaggio della conduttrice la settimana scorsa ha toccato il Salento, mentre questa settimana andrà in Trentino. Celebre per essere stata professoressa del quiz show L’Eredità, tra il 2011 e il 2016, è anche passata da Temptation Island.

Leggi anche –> Laura Forgia, il dramma della showgirl: “Io vittima di stalking”

Anche Laura Forgia nel reality dei tentatori: l’esperienza a Temptation Island

Nel reality dei tentatori la bella modella italo svedese è entrata a far parte del cast della seconda edizione, nel 2014. Nel ruolo della tentatrice, molti ricorderanno che non ha avuto vita difficile nel ‘corrompere’ Gabriele Caiazzo, fidanzato di Sonia Carbone. Di quell’esperienza, le è rimasto un bel ricordo ma ora dice: “Bisogna essere davvero tosti. Non è assolutamente facile da vivere in coppia”. Queste le sue parole a Vero Tv, dove sostiene anche: “Ho dovuto ammaliare uno dei fidanzati e ce l’ho anche fatta”.

Sulla sua nuova esperienza televisiva racconta invece: “Io non so stare ferma e questo è un programma itinerante che mi permette di viaggiare in lungo e in largo scoprendo le bellezze del bel Paese”. Anche per questa ragione, il suo non essere in grado di stare ferma, Laura Forgia sostiene dunque di essere una donna impegnativa. Si ritiene infatti personalità “con una mente aperta e con una grande curiosità verso il prossimo e il mondo”.

Impostazioni privacy