Reazione a Catena, Ritentacoli ancora campioni: ma a bocca asciutta

Ancora campioni i tre pugliesi dei Ritentacoli protagonisti al quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena”.

(screenshot video)

Si sono laureati ieri sera campioni per l’ottava volta consecutiva i pugliesi Ritentacoli, ovvero Antonello, Giancarlo e Marco, questa settimana protagonisti assoluti del quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”. Purtroppo per loro, nelle ultime due serate non sono riusciti a conquistare l’obiettivo dell’ultima catena e sono rimasti così a bocca asciutta, sebbene comunque il loro montepremi sia il migliore stagionale.

Leggi anche –> Ritentacoli campioni Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Le ultime sui Ritentacoli, campioni a Reazione a Catena

(screenshot video)

Il trio, come avvenuto anche con altri concorrenti del quiz show, aveva già partecipato nel 2017 con il nome di battaglia Polpi di scena. Il nome era un omaggio proprio ad un prodotto tipico della loro regione. Non era andata bene, così eccoli tornare tre anni dopo e battere il record stagionale di vincite, con ben otto serate consecutive in cui si sono laureati campioni, e stasera tornano per la nona volta, ma non solo.

I tre pugliesi hanno conquistato 35.750 euro alla seconda puntata, dopo essere diventati campioni senza portafoglio nella prima puntata in cui si sono laureati campioni. Anche nella terza puntata del quiz show i tre sono rimasti a secco, per poi rifarsi alla quarta e quinta puntata in cui hanno vinto infatti 17.750 euro e 15.250. Non si sono fermati lì: ancora 17.750 euro sono stati vinti alla sesta puntata e in totale sono 86.500 euro messi da parte, ovvero quasi 30mila euro a testa, nonostante le ultime due puntate per loro non siano andate benissimo.

Leggi anche –> Reazione a Catena: Ritentacoli protagonisti, vincita record

Impostazioni privacy