Estrazione Million Day oggi: estrazione diretta 13 agosto

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 13 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente in tempo reale.

Million Day

Appuntamento di giovedì 13 agosto con Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro, puntuale alle 19.00 di ogni sera. Vedremo se oggi qualcuno andrà a fare compagnia ai due neo milionari che già hanno sbancato questo mese. Il primo premio è stato realizzato il 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Ritentacoli ancora campioni: ma a bocca asciutta

Million Day estrazione vincente del 13 agosto

Intanto, dal Regno Unito arriva una notizia davvero incredibile: è infatti davvero raro che qualcuno tardi a richiedere i premi vinti nelle lotterie, ma un biglietto acquistato in Ayrshire per l’estrazione del 17 marzo e risultato vincente del Jackpot non è ancora stato riscosso. Per chiarire meglio la cifra del biglietto EuroMillions non ritirato, stiamo parlando di qualcosa come circa 60 milioni di euro.

Lo scommettitore ha solo quattro settimane per rivendicare un jackpot davvero incredibile: il suo diritto scade a mezzanotte del 13 settembre. I tabloid inglesi tengono a specificare che potrebbe diventare ricco in un attimo come l’attore di Harry Potter Daniel Radcliffe e Zayn Malik dei One Direction. C’è però un precedente clamoroso: eln 2012, un jackpot di circa 70 milioni di euro vinto a EuroMillions e acquistato nell’Hertfordshire è tornato nelle casse dello Stato, per mancata riscossione.

I numeri estratti questa sera –> 12 13 15 42 47

Rivedi le estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy