Viviana Parisi, spariti testimoni: “Hanno anche provato a soccorrerla”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39
0
403

Oggi a ‘La Vita in diretta’ le ultime novità sul caso di Viviana Parisi, sono spariti dei testimoni, una famiglia settentrionale in vacanza.

(Facebook)

Ci sarebbe anche un video che riprende Viviana Parisi in auto con il piccolo Gioele a Sant’Agata di Militello, appena qualche minuto prima dell’incidente e relativa scomparsa di mamma e figlio, ormai dieci giorni fa. Sabato scorso, come noto, la donna è stata ritrovata priva di vita nei pressi del cavalcavia sull’autostrada Palermo Messina, nel territorio di Caronia. Il ritrovamento, dunque, è avvenuto nelle vicinanze del luogo del piccolo incidente che avrebbe avuto la donna.

Leggi anche –> Viviana Parisi scomparsa insieme al figlio: “Trovato cadavere di donna”

Appello ai testimoni spariti: aiutateci a far luce su Viviana Parisi

Ma possibile che nessuno abbia visto nulla? Il procuratore capo di Patti, nel messinese, Angelo Vittorio Cavallo, oggi ha compiuto un nuovo sopralluogo nella zona del ritrovamento della donna. Nel corso della trasmissione ‘La Vita in diretta’, ha sottolineato che c’è un mistero, che riguarda una famiglia che avrebbe assistito all’incidente e addirittura avrebbe soccorso la donna. “I testimoni sono una famiglia in vacanza, madre, padre e 2 figli adolescenti di origine settentrionale. Si sono fermati e l’avrebbero anche cercata quando ha scavalcato il guardrail. Non si sono ancora presentati”, ha spiegato il procuratore.

Cavallo ha anche evidenziato come ci siano molti punti oscuri e tutte le ipotesi sono al vaglio: dov’è finito Gioele? Davvero il mistero della sua scomparsa è tutto dentro quel chilometro e mezzo che la mamma avrebbe compiuto dopo l’incidente, fino al traliccio sotto il quale è stata trovata? Ospite a ‘La Vita in Diretta’ anche Flaminia Bolzan, la quale ha osservato: “Francamente è impossibile che la famiglia che ha visto Viviana Parisi non sia a conoscenza dei fatti, ne stiamo parlando tanto, e il tempo in questi casi è tiranno, ci servono informazioni su Gioele”.