Garabandal: Il Film per Ammonire l’Umanità è Live Gratis su Youtube – VIDEO

“Garabandal: solo Dio lo sa” il film sulle apparizioni nel nord della Spagna

Garabandal Film

E’ online su Youtube, dalla sera del 15 agosto, un film atteso, necessario, parliamo di “Garabandal: solo Dio lo sa”, la storia di quattro bambine, Conchita, Jacinta, Mari Loli e Mari Cruz che il 18 giugno 1961 ricevettero l’apparizione di San Michele Arcangelo a San Sebastián de Garabandal, municipalità di Rionansa, nella catena montuosa Peña Sagra nel nord della Spagna.

La Storia e il film

L’evento del 18 giugno non è però che l’inizio di un percorso di Fede. Appena due settimane dopo, il 2 luglio dello stesso anno, alle piccole apparve la Madonna del Carmelo e da quel momento si sono susseguiti più di duemila incontri. Il film, auto prodotto, racconta per intero la vicenda entrando con grazia e precisione storica nel lavoro che il parroco del paese, don Valentín, e il brigadiere della Guardia Civil, Juan Álvarez Seco furono chiamati a svolgere. Aiutare un mondo scettico e materialista a conoscere e a discernere tra verità, gerarchie scettiche, popolo della fede che chiede risposte e Divino. Da sottolineare che negli anni la posizione della Chiesa in materia è diventata sempre più netta fino alla nota ufficiale del Vescovo di Santander nella quale si afferma che “a Garabandal non c’è niente di contrario alla Fede della Chiesa”.

Un film con la Fede e per la Fede

Da sottolineare, infine, come detto, che il film è totalmente auto prodotto, non ha scopi commerciali. Come si legge nelle note di edizione postate su youtube “tutto il progetto è stato messo in piedi per la gloria di Dio e della nostra santissima Madre”. Chi ha lavorato alla realizzazione del progetto cinematografico ha lavorato in maniera volontaria sostenendo, ovviamente delle spese, che possono essere coperta tramite donazione a QUESTO LINK. La visione del film è, però, completamente libera e gratuita.

GUARDA QUI IL FILM COMPLETO GARABANDAL, SOLO DIO LO SA

UN’INTERVISTA A CONCHITA

L’AVVERTIMENTO DI CONCHITA

Impostazioni privacy