Million Day Estrazione Oggi 17 agosto: diretta live numeri

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente in tempo reale.

Million Day

Prosegue anche stasera la caccia giornaliera al nuovo milionario di Million Day. Sono solo 2 finora i neo milionari nel mese di agosto: il primo premio è stato realizzato il 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Ritentacoli ancora campioni: ma a bocca asciutta

Million Day estrazione vincente del 17 agosto

Intanto, prosegue anche nel giro per il mondo la caccia ai vincitori di premi fortunati che puntualmente non vengono poi ritirati. Un fantastico premio della lotteria del valore di un milione di sterline deve ancora essere riscosso da un biglietto acquistato da qualche parte nel Lancashire. Non si tratta del primo caso simile in questi giorni. I giocatori della Lotteria Nazionale sono invitati dai gestori del gioco a controllare e ricontrollare i loro biglietti. Questo per non perdere un’opportunità unica.

La ricerca è ora in corso per trovare il proprietario del biglietto vincente che corrispondeva a cinque numeri principali e alla pallina bonus nell’estrazione del Lotto britannico del 1 agosto 2020. I numeri del Lotto vincente in quella data erano 4, 10, 13, 24, 53, 56 e il bonus ball era 22. “Non vediamo l’ora di trovare questo misterioso titolare del biglietto”, ha affermato il consigliere dei vincitori senior presso la lotteria nazionale Andy Carter. In realtà il vincitore di quel biglietto ha ancora molto tempo: il 28 gennaio 2021 scade il termine massimo per richiedere il premio.

I numeri estratti questa sera –> 9-27-28-29-32

Impostazioni privacy