Mercedesz Henger prima e dopo: praticamente irriconoscibile – FOTO

La trasformazione di Mercedesz Henger, come era prima e dopo: praticamente irriconoscibile nelle foto postate su Instagram.

(Instagram)

Seguitissima su Instagram, dove ha oltre 700mila follower, Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornodiva Eva Henger e di Riccardo Schicchi, nel giorno del suo 29esimo compleanno ha voluto raccontare ai suoi fan del suo cambiamento. Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha messo affianco una foto del 2016 e una del 2020. Il cambiamento è davvero impressionante e lei non lo nasconde: merito della palestra, ammette, ma il suo è anche un invito ad amarsi.

Leggi anche –> Paola Saulino contro Fedez: “Non mi ha mai chiesto scusa”

I 29 anni di Mercedesz Henger: chi è la figlia di Eva e Riccardo Schicchi

La figlia di Eva Henger evidenzia infatti nel suo post: “Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi”. Mercédesz Henger ha esordito nel mondo dello spettacolo giovanissima, quando nel 2002 ottenne un cameo in Gangs of New York diretto da Martin Scorsese. L’attrice italo ungherese, laureata in psicologia presso l’Università di Southampton, ha seguito le orme della madre, scegliendo di far parte del mondo dello spettacolo, ma anche ‘raccogliendo l’eredità’ attraverso l’acquisizione del suo cognome.

Nel 2008 interpreta il ruolo di Orsola Iuvara, una delle protagoniste, nel film Bastardi diretto da Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado. L’anno dopo, interpreta il ruolo di Chiara nel film Torno a vivere da solo diretto da Jerry Calà. In entrambe le pellicole, è presente la madre. Dopo la morte del padre, con mamma Eva Henger e il fratello Riccardo jr. diventa proprietaria del marchio Diva Futura. Ma in Italia è nota al pubblico televisivo a partire dal 2016 quando è finalista de L’isola dei famosi 11. Da quel momento in poi, è uno dei personaggi televisivi più controversi e amati degli ultimi anni.

https://www.instagram.com/p/CD8u3WAopri/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy