Paola Saulino contro Fedez: “Non mi ha mai chiesto scusa”

L’influencer Paola Saulino senza freni in un’intervista, anche contro il rapper Fedez e un suo gesto: “Non mi ha mai chiesto scusa”.

(Instagram)

Influencer classe 1989, napoletana, oltremodo irriverente e per questo amatissima da molti, oltre un milione di follower su Instagram. Lei è Paola Saulino, attrice e modella, soprattutto provocatrice, una che non si nasconde e non ha imbarazzo a ‘mostrarsi’. A Ferragosto raccontava su Instagram: “Le altre giocano a fare le fighe sulle barche fittate dagli uomini, io comincio a chiedere i prezzi per prendermene una io! Mentre le altre si divertono a comando, io sono al posto di comando! C’è chi segue e c’è chi guida”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni super sexy in Sardegna: il bikini è da impazzire – VIDEO

Cosa ha fatto Fedez a Paola Saulino? Il retroscena

Intervistata da MowMag, la bella napoletana si è lasciata andare a una lunghissima confessione, raccontandosi a 360°. Ha raccontato che a letto “più passa il tempo più sono brava soltanto con chi mi piace” e di non sapere con quanti uomini sia stata a letto. La confessione di Paola Saulino si spinge anche oltre: posizioni preferite, fino a sottolineare che “a me piace il fallo”. Non usa insomma mezze misure e ne ha davvero per tutti, compresa Chiara Ferragni, che a suo dire a letto sarebbe “basica”.

A proposito di Ferragni, l’influencer racconta anche un aneddoto su Fedez e su un gesto fatto dal rapper che non gli avrebbe mai perdonato. O meglio, sarebbe stato il cantante a non chiederle scusa. L’episodio non viene inquadrato nel tempo, ma Paola Saulino sembra ricordarlo perfettamente: “Ci lega un episodio che mi ha dato fastidio. Eravamo a una festa su una terrazza romana, lui era con la madre e a un certo punto mi è arrivato qualcosa in faccia tirata proprio da lui. Non so se l’abbia fatto apposta o no, fatto sta che non si è mai scusato, non mi ha mai chiesto se mi fossi fatta male e come se non bastasse continuava a ridere. Io feci la battuta: hai la mira meglio di come canti”.

https://www.instagram.com/p/CD_vU6-KwKl/

Impostazioni privacy