Million Day Estrazione Oggi 18 agosto: diretta live numeri

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 18 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente in tempo reale.

Million Day

Riparte anche stasera la caccia giornaliera al nuovo milionario di Million Day. Sono solo 2 finora i neo milionari nel mese di agosto: il primo premio è stato realizzato il 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il secondo milione di euro è stato vinto a Busto Garolfo in provincia di Milano. In tutto sono così 117 dall’inizio del gioco, due anni e mezzo fa.

Leggi anche –> Ritentacoli eliminati a Reazione a Catena: arrivano gli Amici al Var

Million Day estrazione vincente del 18 agosto

Intanto, prosegue anche nel giro per il mondo la caccia ai vincitori di premi fortunati che puntualmente non vengono poi ritirati. Proseguono anche le estrazioni delle lotterie principali, che tornano puntuali anche stasera dopo l’estrazione speciale di ieri che recuperava quella del 15 agosto, giorno festivo. Per quanto concerne il SuperEnalotto, ci sono in ballo ben 27,1 milioni di euro.

A proposito di SuperEnalotto, ieri sono stati realizzati ben sette 5, che vincono poco meno di 25mila euro, realizzati anche tre 4 Stella da quasi 30mila euro. Per quanto riguarda il Lotto tradizionale, invece, si sorride a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, dove ieri è stata realizzata la più alta vincita conseguita al gioco nell’ultimo concorso, pari a 67.500 euro per effetto di una quaterna sulla ruota di Roma. Non male. Ma adesso è davvero tempo di Million Day.

I numeri estratti questa sera –> 3 16 24 27 55

Per l’estrazione di ieri sera –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy