Gioele Mondello ultime notizie, tracce importanti: “Al 99% è lui”

Sono state trovate tracce importanti che portano al piccolo Gioele Mondello, scomparso il 3 agosto scorso con la mamma Viviana Parisi.

(Facebook)

Novità importanti ci potrebbero essere in queste ore sul giallo di Caronia: Mariella Mondello, la zia del piccolo Gioele, scomparso con la mamma Viviana Parisi il 3 agosto, spiega che sarebbero stati ritrovati dei resti. Non è chiaro di cosa si tratti, precisa la donna: “Hanno trovato dei resti. Siamo qui in attesa di capire”, sostiene. Intanto, il papà del piccolo, Daniele Mondello, sottolinea di non credere al delitto da parte della mamma, poi ritrovata morta l’8 agosto: “Viviana non lo avrebbe mai ucciso e non aveva paura dei cani”.

Leggi anche –> “Viviana Parisi è uscita dall’auto e Gioele era vivo”

Le ultime notizie sul caso di Gioele Mondello

Stamattina l’uomo aveva convocato attraverso un appello su Facebook un centinaio di volontari, per dedicarsi alla ricerca del piccolo. Sul luogo del ritrovamento di resti, è arrivato il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo con la polizia scientifica. Nella zona, in precedenza, è stato rinvenuto un cappellino da bambino, che Daniele Mondello sostiene non essere di suo figlio. Dunque, in attesa di conferme sul ritrovamento odierno, le ricerche proseguono senza sosta. Se il padre è cauto, come la zia di Gioele Mondello, dal team che cerca il bambino fanno sapere che i resti ossei e la maglietta ritrovata portano “al 99 per cento” al piccolo.

In zona si trova anche il maggiore Gianluca Portoghese, che coordina il team del Genio della Brigata Aosta dell’Esercito e che non nasconde le proprie difficoltà, citato da Adnkronos: “Sono ricerche molto difficili, capillari, che richiedono un’attenzione particolare, soprattutto un altissimo addestramento”. Ha quindi aggiunto: “Riusciamo a controllare dove l’occhio umano non può arrivare, come anfratti e tombini. Nella speranza di trovare il piccolo Gioele. Staremo qui finché ci sarà la necessità. Speriamo il meno possibile”.

Impostazioni privacy