Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”

Riprende corpo il gossip dell’estate sul presunto Flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”.

(Instagram)

Si torna a parlare del presunto flirt fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: ‘colpa’ di Roberto D’Agostino, esperto in gossip e creatore di Dagospia, che insiste. Dopo aver lanciato lo scoop, sostanzialmente respinto da tutti i diretti interessati, rincara la dose in un’intervista a Novella 2000. E sceglie di scendere nei dettagli, sottolineando che questa è “una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

Roberto D’Agostino, le rivelazioni su Marcuzzi e De Martino

Insomma, non parliamo di personaggi televisivi ignoti ai più, ma della conduttrice di molte trasmissioni di successo, a partire da Temptation Island, e del ballerino e conduttore, all’epoca dei fatti fidanzato con Belen Rodriguez. D’Agostino evidenzia anche “la modalità con cui Belen ha scoperto tutto”, ovvero “leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi”. La definisce “una trama fantastica”.

Ma perché tutte quelle smentite? Perché i personaggi in questione hanno quantomeno taciuto, se non controreplicato a queste accuse? “Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare” – dice il creatore di Dagospia – “E’ partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina”. Dunque, il cornagate dell’estate non sarebbe una sua invenzione e ha reso lo scoop “dirompente”, anche perché – ribadisce – non siamo davanti a dei perfetti sconosciuti nello showbiz.

Impostazioni privacy