Incidente tragico a Rimini: morto un ragazzo di 22 anni

Dramma nella notte a Rimini, incidente tragico: morto un ragazzo di 22 anni che viaggiava in sella alla sua moto, lo schianto in pieno centro.

(screenshot video)

Ancora un’altra notte tragica sulle strade italiane e ancora una volta la vittima è un giovanissimo che perde la vita in sella alla sua moto. Nella notte infatti è avvenuto un incidente mortale a Rimini. Per cause tutte da chiarire, un mezzo a due ruote di grossa cilindrata con in sella due giovani è caduto a terra.

Leggi anche –> Gioele Mondello ultime notizie, tracce importanti: “Al 99% è lui”

Morto un giovane nell’incidente avvenuto nella notte a Rimini

Le due persone coinvolte hanno 22 e 37 anni. Per il più giovane la caduta è risultata fatale. Invece, stando a quanto si è appreso, il 37enne ha subito ferite di lieve entità. L’incidente è avvenuto in pieno centro cittadino, all’altezza della rocca Malatestiana, lungo via Circonvallazione occidentale. I due giovani, stando a quanto riferito, erano in sella a una Honda di grossa cilindrata, guidata dal 22enne, quando intorno alle 2 questi ha perso il controllo.

Il giovane è stato disarcionato dal mezzo a due ruote, quindi è andato a finire prima contro un’auto in sosta e poi contro un muretto. Troppo gravi sono risultate essere le lesioni causate dall’impatto e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto il 118, con mezzi e uomini, che ha però potuto solo constatare il decesso del giovane. Arrivati sul luogo del drammatico incidente di questa notte anche i militari dell’Arma dei carabinieri che dovranno ricostruire i fatti.

Impostazioni privacy