Stasera in tv: Hudson e Rex, anticipazioni serie tv Rai3

Questa sera, in prima serata su Rai3, va in onda un nuovo doppio episodio della serie tv canadese “Hudson e Rex”, ispirata al celebre telefilm “Il commissario Rex”. Scopri trama e anticipazioni.

Pagina Facebook serietv

Dal Canada una nuova serie tv ispirata a “Il commissario Rex”

Questa sera, in prima serata su Rai3, tornano le avventure di “Hudson e Rex”, la nuova serie tv canadese che si ispira al più celebre telefilm “Il commissario Rex”. Protagonisti delle vicende di questa nuova serie poliziesca sono il detective Charlie Hudson, interpretato dall’attore John Reardon, e il suo fedele compagno Rex, interpretato da Diesel vom Burgimwald, quindicesimo discendente del pastore tedesco protagonista del telefilm austriaco degli anni ’90.

La prima stagione si compone di 16 episodi, di cui Rai3 ha già trasmesso i primi 8 la scorsa estate. In attesa di una seconda stagione, già in produzione, Rai3 trasmetterà in prima serata, tutti i giovedì, sino al 3 settembre, le restanti 8 puntate della serie tv.

Hudson e Rex su Rai 3: trama episodi 20 agosto 2020

Nel primo episodio in onda questa sera, intitolato “Acqua assassina”, il commissario Hudson e il suo amico a quattro zampe, saranno alle prese con un delitto avvenuto in uno stabilimento di imbottigliamento dell’acqua. La vittima è un attivista della tribù dei nativi locali, già nota per le sue battaglie, che poco prima di morire aveva fatto irruzione nello stabilimento insieme ad una complice. Quest’ultima, che risulta essere scomparsa proprio dalla notte dell’omicidio, sarà la prima sospettata, ma le cose sono molto più complicate di così. Charlie riesce a rintracciare la ragazza in una casa nel bosco, poco prima che qualcuno attenti alla sua vita.

Nel secondo episodio, dal titolo “In fuga dal passato”, Nelson ha dei diamanti da vendere, ma la donna che deve acquistarli cerca di ucciderlo. Tornato a casa ferito, il figlio dell’uomo chiama i soccorsi. Ben presto Charlie e Rex, scopriranno che Nelson è ricercato da venti anni per furto di diamanti e per l’omicidio di un suo complice. L’uomo continua a dichiararsi innocente, ma la donna che ha cercato di ucciderlo, figlia del complice morto, non gli crede e grida vendetta.

Leggi anche -> Elizabeth Debicki: la nuova Lady D in “The Crown”

Impostazioni privacy