Come sorelle su Canale5: anticipazioni penultima puntata

Va in onda stasera, su Canale5 e in prima tv assoluta, la settima puntata di “Come sorelle”, la fortunata serie tv turca che da settimane sta conquistando il cuore del pubblico italiano. Scopriamo insieme le anticipazioni della settima e penultima puntata.

Stasera, su Canale5, in prima serata, un nuovo appuntamento con “Come sorelle”, la serie tv turca che sta conquistando il pubblico italiano. Nella settima e penultima puntata, in onda questa sera su Canale5, vedremo ancora una volta le sorelle İpek, Deren e Çilem alle prese con gli ostacoli che impediscono loro di ricostruire la storia della loro vita.

Come sorelle, la trama della serie

Come sorelle è uno dei fiori all’occhiello di Star TV, l’emittente privata turca che ha già sfornato successi internazionali come Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sempre sulla rete Mediaset. La trama vede al centro della storia İpek Gencer (Sevda Erginci), una giovane ereditiera e futura sposa, che improvvisamente, attraverso una lettera anonima, scopre di avere due sorelle: la dottoressa Deren Kutlu (Melis Sezen) e la cantante Çilem Akan (Elifcan Ongurlar).

İpek, dopo aver affrontato la madre adottiva, decide di invitare le due ragazze al suo matrimonio, in programma di lì a poco. Le tre sorelle, costrette a causa di un imprevisto a rimanere su un’isola dell’Egeo, scelta come location della cerimonia, intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni qual volta si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli.

Come sorelle: anticipazioni settima puntata 21 agosto

Dopo aver scoperto il piano di fuga di Cahide, Cemal con una soffiata anonima rivela alla polizia la posizione dell’auto di Tekin Malik. Cahide si rende conto che l’unico modo per liberarsi di Cemal è ucciderlo, per questo chiede a Leyla di trovarle una pistola. Intanto Sinan ha scoperto la verità sulla morte del padre e Ipek, Deren e Azra si sentono ormai spacciate quando la polizia gli riferisce di aver trovato l’auto di Tekin Malik. Convinta che sia stato Sinan, Ipek decide di affrontarlo, ma durante la discussione lui le farà una dichiarazione importante. Cemal, trova la pistola e capisce le intenzioni di Cahide, la quale, nel frattempo, sembra sempre più convinta di rivelare alle figlie la vera identità di Cemal.

Leggi anche -> Documentari d’autore: questa sera, su Rai3, Makoko di Malì Arsan

 

Impostazioni privacy