Drake Bell: accuse di abusi e violenze per il cantante e attore

Accuse di abusi e violenze per il cantante e attore Drake Bell: la denuncia della ex fidanzata Jimi Ono attraverso un video su TikTok.

(Christopher Polk/Getty Images)

Il cantante e attore statunitense Drake Bell viene accusato da Jimi Ono, la sua ex fidanzata, di abusi e violenza fisica. La giovane, che è stata insieme a lui da quando aveva 16 anni e che è una sua collega, denuncia su TikTok: “Non mi interessa se qualcuno mi crede perché questa è la mia storia, la mia vita e qualcosa che ho passato. Tutto questo è accaduto fino a poco tempo fa, quando mi sono resa conto che gli abusi sono qualcosa che le donne non devono affrontare”.

Leggi anche –> Ragazza denuncia: “Costretta dalla psichiatra a fare sesso con suo marito”

Le accuse a Drake Bell: dalla violenza verbale a quella fisica

(screenshot video)

“Questa è la mia verità. Spero che questo messaggio raggiunga le ragazze e che nessuno debba affrontare quello che ho subito”, ha spiegato la giovane, sostenendo che circa un anno dopo l’inizio della relazione sono iniziati gli abusi verbali. Sono iniziati a volare insulti da parte del noto cantante e attore, tutti molto pesanti. Dall’abuso verbale, si è passati all’abuso fisico. Si arriva all’episodio più grave: “Al culmine di questi abusi, mi ha trascinato giù per le scale nella nostra casa a Los Feliz, la mia faccia ha colpito ogni gradino durante la discesa. Ho delle foto di questo”.

La giovane, che all’anagrafe si chiama Melissa Lingafelt e oggi ha 30 anni, ha pubblicato sui social nelle scorse ore anche le foto delle sue denunce alle forze dell’ordine. Non solo: ha anche affermato che Drake Bell usciva con ragazze minorenni. “Non voglio nemmeno entrare nella faccenda della ragazza minorenne. Voglio dire, lo farò. Ma ho paura”, sottolinea. Tra coloro che hanno preso le difese del cantante, c’è l’attuale moglie, a cui l’ex lancia un messaggio: “Mi dispiace per sua moglie perché solo pochi mesi fa ha provato a flirtare con me”.

Impostazioni privacy