Giuseppe Zeno, nuovo figlio in arrivo: “Nulla accade per caso”

Gioia per l’attore Giuseppe Zeno e sua moglie, la collega Margareth Madè, nuovo figlio in arrivo per la coppia: “Nulla accade per caso”.

(Instagram)

I due attori Giuseppe Zeno e Margareth Madè festeggiano il loro quarto anniversario di matrimonio: si sono infatti sposati infatti il 20 agosto 2016. Le nozze sono state celebrate a Ortigia, la parte più antica della città di Siracusa. Da lì a poco i due divennero presto genitori. L’8 novembre 2017 nasce la loro prima figlia Angelica. Qualche settimana fa, il primo giugno 2020, l’attore ha annunciato la seconda gravidanza della moglie.

Leggi anche –> Crisi tra Vanessa Incontrada e lo storico compagno Rossano Laurini? Il post sospetto

Nuovo figlio in arrivo per Giuseppe Zeno: la dedica alla moglie

“Dicono che il 3 sia il numero perfetto. Nulla da ridire per carità! Ma vuoi mettere il numero 4 in certe occasioni?”, aveva scritto sul proprio profilo Instagram l’attore sottolineando appunto che la famiglia era destinata ad allargarsi. L’annuncio era arrivato con tanto di foto di moglie con pancione. Ancora più speciali gli auguri di buon anniversario di nozze che Giuseppe Zeno ha fatto arrivare alla moglie.

Ancora una volta l’attore di teatro, fiction e anche cinema si è affidato a Instagram per sottolineare: “Non accade per caso,non accade quando decidi che sia il momento,non accade neanche quando pensi;ma si, è la cosa giusta da fare. Accade perché era scritto. Accade perché il mio sguardo era già fisso nel punto in cui sapevo che saresti passata. E quel sapere è diventato sentire e lo sarà sempre di più!”. L’ultimo impegno teatrale del napoletano è stato ne I soliti ignoti, regia di Vinicio Marchioni. Televisivamente parlando, a febbraio di quest’anno lo abbiamo visto nella fiction Come una madre, di Andrea Porporati.

https://www.instagram.com/p/CA44VsGpidP/

Leggi anche –> Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”

Impostazioni privacy