Rocco Loiarro morto a 25 anni in un incidente stradale

Tragedia in provincia di Catanzaro, Rocco Loiarro morto a 25 anni in un incidente stradale: la dinamica e come è accaduto.

(Facebook)

Un giovane di 25 anni, Rocco Loiarro, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19, a causa di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto. Si trovava in sella alla sua moto sulla Sp 92 nel comune di Girifalco, provincia di Catanzaro. Il mezzo a due ruote ha impattato con un’auto che proseguiva nella stessa direzione. Non sono chiare le cause del drammatico sinistro mortale. Sul luogo dell’incidente che è costato la vita al giovane, sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Leggi anche -> Incidente tragico a Rimini: morto un ragazzo di 22 anni

Come è morto Rocco Loiarro: la dinamica dell’incidente mortale

(Facebook)

A loro spetta il compito di ricostruire la dinamica ed effettuare i rilievi di rito. Sul posto anche un’autoambulanza. I sanitari del Suem 118 però non hanno potuto far altro che prendere atto del decesso del 25enne, che stando a quanto si è appreso è morto sul colpo. Illeso, invece, il conducente dell’auto. Questi viaggiava a bordo di una Chrysler Gran Voyager ed era solo. Rocco Loiarro – amante delle due ruote e dei motori in generale -invece era in sella alla sua moto da cross.

Una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente mostra come l’impatto sarebbe avvenuto sulla parte destra della fiancata dell’auto e tutto questo lascia presupporre un sorpasso azzardato del giovane centauro, così come un fortuito contatto tra i veicoli. Saranno appunto i carabinieri a stabilire eventuali responsabilità. Grande il dolore nella comunità di Girifalco, che piange la morte del giovane centauro. Qui la notizia si è diffusa rapidamente sin dalla serata di ieri.

Impostazioni privacy