Movida salentina, ancora polemiche: sesso sulla Sfinge a Sant’Andrea

Il sesso, pubblico e disinvolto, sembra caratterizzare questo agosto salentino: alla Sfinge di Sant’Andrea, coppia di amanti, senza alcun freno, si è lasciata andare alle passioni, di fronte agli occhi dei tanti che affollavano la spiaggia.

Google Immagini

Saliti sullo scoglio più alto della spiaggia, la “Sfinge” di Marina di Melendugno, a Torre Sant’Andrea, in provincia di Lecce, non erano certo in cerca di privacy e riservatezza.
La coppia, dall’identità ancora ignota, è diventata in brevissimo tempo oggetto di visualizzazione non solo dei bagnanti ma anche dei tantissimi utenti del web.
In posizione ben esposta, infatti, non sono sfuggiti agli sguardi dei tanti che affollavano la spiaggia, proseguendo indisturbati come nulla fosse. Oltre che di curiose visualizzazioni, il video, è oggetto, anche, di accertamenti non escludendosi l’arrivo di una sanzione. 

Leggi anche –> Crisi tra Vanessa Incontrada e lo storico compagno Rossano Laurini? Il post sospetto

Sfinge di Torre Sant’Andrea e non solo: sesso a Riobo e Baia Verde

Oltre alle attrazioni tipiche pugliesi, c’è di più. Questa meta da sempre prediletta da molti turisti, torna a far parlare di sé. Dopo gli episodi alla discoteca Riobo e zona Baia Verde , il sesso si riconferma l’oggetto di questo agosto ’20. Sono molte le critiche che arrivano a questo ‘modo di fare’. Ma non è solo questione di fugaci rapporti sessuali: molto fa discutere in generale la movida salentina, e in particolare quella di Gallipoli e Otranto.

In questa estate, nella quale il rischio di infezione da Coronavirus dovrebbe spingere a comportamenti più attenti, sta accadendo di tutto: dai locali strapieni agli episodi come quello che vi abbiamo raccontato con un rapporto sessuale consumato davanti a tutti. Non sono mancate anche le risse e altri episodi che hanno scatenato le proteste dei residenti. Succede ormai ogni anno e anche i gestori dei locali iniziano a essere stufi di questi comportamenti.

Salento (foto dal web)

Può interessarti anche –> Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”

 

Impostazioni privacy