Siviglia-Inter, come vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Siviglia Inter assegna l’Europa League, come vederla in streaming

Siviglia Inter streaming

L’Inter di Antonio Conte questa sera gioca per la Storia, alle ore 21, infatti, sul manto erboso della RheinEnergieStadion di Colonia i neroazzurri incroceranno gli scarpini contro gli spagnoli del Siviglia in palio c’è l’Europa League, la vecchia Coppa Uefa, vediamo come vederla in tv e streaming e le probabili formazioni.

Chi sono gli avversari dei neroazzurri

All’atto finale dell’Europa League arrivano, probabilmente, le due squadre che nella Final Eight di agosto l’hanno meritato di più. Da un lato i neroazzurri di Conte che hanno liquidato in fila Getafe, Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk. Dall’altro lato gli andalusi che hanno fatto fuori la Roma, il Wolverhampton e il Manchester United. Come dicono molti il Siviglia ha “la scienza” dell’Europa League avendone messe in bacheca ben cinque tra il 2006 e il 2016. Il Siviglia, giunto quarto in Liga e già qualificato per la prossima Champions League, è allenato dall’ex tecnico delle Nazionale spagnola e del Real Madrid Lopetegui. Gioca con un classico e molto dinamico 4-3-3 con l’ex Inter Banega a guidare il gioco e l’ex Milan, Suso a rifornire En-Neysri, Ocampos. In difesa spiccano Diego Carlos e Reguilon due oggetti del desiderio di molti club europei. Si gioca per la Storia e per la Gloria.

Siviglia Inter come vederla in tv e streaming

Siviglia-Inter finale dell’Europa League 2019-2020, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e da TV8. Il canale satellitare la manderà su Sky Sport Uno e Sky Sport. Sono i canali  201 e 252 del satellite e il 486 del digitale terrestre. La programmazione di Sky sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky-Go. L’APP è scaricabile dagli store IOS per la Apple e Play Store per Android di Google. Anche il canale del digitale terrestre TV8 manderà in onda il match in streaming basta collegarsi a QUESTO LINK.

Le probabili formazioni e la direzione di gara

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, En-Neysri, Ocampos. Allenatore: Lopetegui. In panchina: Vaclik, Javi Diaz, Sergi Gomez, Escudero, Pablo Perez, Genaro, Gudelj, Oliver Torres, Franco Vazquez, Lara, Munir, de Jong.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte. In panchina: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Pirola, Biraghi, Candreva, Moses, Sensi, Borja Valero, Eriksen, Sanchez, Esposito.

Sarà l’olandese Danny Makkelie a dirigere la finale di Europa League 2019-2020. I suoi assistenti saranno i connazionali Mario Diks e Hessel Steegstra. Olandese anche l’addetto al VAR, tecnologia che dalla fase a eliminazione diretta, è in vigore anche per la seconda competizione europea per club Si tratta del signor Jochem Kamphuis. L’arbitro Makkelie ha già diretto l’Inter in questa stagione e per la precisione nel match dello scorso 5 novembre in Champions League conto il Borussia Dortmund, 3-2 il risultato finale dopo che i neroazzurri erano stati in vantaggio.

Impostazioni privacy