Donna incinta muore dopo essere stata dimessa. Ispettori all’Annunziata di Cosenza

Muore giovane donna di 34 anni al 6 mese di gravidanza. Qualche giorno prima era stata dimessa dal pronto soccorso nonostante dei forti dolori. Il ministro della Salute chiede l’intervento degli ispettori.

Foto da Youtube

Muore donna al 6 mese di gravidanza

Una giovane donna di 34 anni ha perso la vita ieri per cause ancora in corso di accertamento. La ragazza, al sesto mese di gravidanza, si è presentata al pronto soccorso dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza lunedì 17 agosto per nausee, forti dolori addominali e dissenteria. Dopo alcune visite di routine viene dimessa e rimandata a casa.
Dopo soli due giorni la donna, accompagnata dal marito, è costretta a tornare in ospedale per il perdurare dei forti dolori. Viene quindi ricoverata nel reparto di ginecologia ma il suo quadro clinico precipita velocemente e solo due giorni dopo perde la vita.
Le cause del decesso devono ancora essere scoperte.

Foto da Youtube

Morte giovane madre – Aperta un’ inchiesta

Una morte sospetta quella della 34enne in attesa al sesto mese di gravidanza. Com’è possibile che la donna venne dimessa solo pochi giorni prima, dopo essersi presentata al pronto soccorso dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza per forti dolori? La procura della Repubblica di Cosenza ha aperto un’inchiesta sul caso della morte della giovane donna e del bambino che aveva in grembo dopo che il marito ha presentato denuncia alla polizia. È stata disposta l’autopsia per rendere chiare le cause della morte, in attesa di questa è stato disposto il sequestro del cadavere e della cartella medica.

Roberto Speranza dispone l’ispezione dell’ospedale di Cosenza

Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images

Oltre all’indagine aperta dalla Procura della Repubblica di Cosenza, dopo il decesso della giovane 34enne incinta, il ministro della salute Roberto Speranza ha aperto un’inchiesta sull’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza e ha disposto che venisse svolta un’ispezione all’interno della struttura Ospedaliera.

Puoi leggere anche -> Maleo, travolta dal treno al passaggio a livello: muore una donna di 34 anni

Impostazioni privacy