Coronavirus Sardegna: 2 tentatrici e un ex corteggiatore stanno male

2 tentatrici e un ex corteggiatore stanno male dopo vacanza in Sardegna: Andrea Melchiorre, Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi positivi al Coronavirus.

(Instagram)

Nelle scorse ore, di ritorno dalla Sardegna dopo le vacanze, sono state ricoverate al Policlinico Umberto I di Roma Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, note per aver partecipato al reality di Canale 5, Temptation Island, nel ruolo di tentatrici. Sta male anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre. Questi è in isolamento in Sardegna e lancia un messaggio ai suoi fan, che potrebbero essere stati a contatto con lui: “Fate il tampone”.

Leggi anche –> Coronavirus, polemica sui test rapidi: “Sono inaffidabili” – VIDEO

Andrea Melchiorre, Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi positivi al Coronavirus

Andrea Melchiorre, sul suo profilo Instagram, scrive ancora: “Sinceramente i primi 2/3 giorni non ho fatto trapelare la mia preoccupazione, anche se in cuor mio sapevo che non si trattava della classica influenza. Ho deciso di rinviare la partenza per sottopormi al test del tampone e non mettere a rischio nessuno, visto che avrei dovuto affrontare 7 ore di nave per tornare a Roma”. Aver fatto attenzione a questo particolare è stato decisivo: infatti è risultato poi essere positivo al Coronavirus. Adesso comunque sta meglio.

Tra le due tentatrici, la Gallozzi è la più grave e spiega: “Esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna, in Costa Smeralda, paradiso delle vacanza, ritrovo del divertimento dei vip…circondata da barche sfavillanti, auto di lusso e ville mozzafiato… dopo una settimana questi sembrano solo ricordi… Sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un ‘tipo’ invisibile…che mi ha preso e mi pressa il corpo come in una morsa me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama COVID 19”.

https://www.instagram.com/p/CERI0hzIlfT/

Leggi anche –> Bambina di Padova in terapia intensiva, Luca Zaia: “Non è coronavirus”

Impostazioni privacy