Focolaio Covid al Castello delle Cerimonie: morta Rita, moglie di Don Antonio

Rita Greco, vedova del Boss delle Cerimonie Don Antonio Polese, è morta all’età di 85 presso l’ospedale Cotugno di Napoli. Di pochi giorni fa la notizia del focolaio Covid all’Hotel La Sonrisa, meglio conosciuto come Il Castello delle cerimonie. 

Foto da Real Time

È morta all’età di 85 anni Rita Greco, vedova del notissimo don Antonio, noto come il “Boss delle Cerimonie” grazie al fortunato programma di Real Time in cui vengono mostrati gli sfarzi delle cerimonie partenopee. La donna sarebbe stata una delle contagiate del focolaio scoppiato all’interno della struttura dell’Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate.

Focolaio Covid, morta Rita Greco moglie di Don Antonio

Altra grave perdita per Il Castello delle Cerimonie, il programma Tv in onda su Real Time che ha portato sullo schermo gli sfarzi dei festeggiamenti organizzati prima da Don Antonio, poi dalla figlia Donna Imma.

Rita Greco, 85 anni, ha perso la vita questa mattina a causa di complicanze dovute a patologie pregresse e dopo essere risultata positiva al Covid. Di qualche giorno fa la notizia del focolaio scoppiato all’interno della struttura di Sant’Antonio Abate, che avrebbe colpito oltre 40 dipendenti, tra i quali proprio Rita Greco, madre di Donna Imma.

Cordoglio tra i fan del Castello delle Cerimonie

Foto da Real Time

Un enorme dolore per parenti, amici e i dipendenti della struttura del Castello delle Cerimonie che si dicono col cuore a pezzi, ricordandola come una donna dolce e amorevole con tutti. Sul web sono centinaia i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia di Rita Greco, amata  dal pubblico anche nelle vesti di protagonista del programma culinario “Le ricette di Rita” dove svelava al pubblico i segreti della cucina partenopea.

Puo interessarti anche ->Barbara De Rossi ha sofferto di ipermenorrea: di cosa si tratta

Impostazioni privacy