Tragedia in barca, morta a 16 anni colpita dalle eliche dell’imbarcazione in movimento. Si indaga sulle dinamiche

Perde la vita a 16 anni in un incidente in barca con il ragazzo sul Mandon Lake, in Michigan. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto. La polizia di White Lake indaga.

Foto da WDIV 

Nicole Shoup, 16 anni, si trovava a in compagnia di un amico quando, per motivi ancora da accertare, è caduta in acqua dalla parte posteriore dell’imbarcazione ancora in movimento. Cadendo, la ragazza è stata colpita dalle eliche della barca riportando immediatamente gravi ferite. Nonostante il ragazzo fosse riuscito a trascinarla a bordo, a tornare a riva e contattare i soccorsi, Nicole è morta dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale.

Incidente in barca, muore a 16 anni

Non c’è stato nulla da fare per Nicole, una giovane ragazza di 16 anni che dopo aver trascorso un pomeriggio in barca con il suo ragazzo, per motivi ancora sconosciuti, è caduta in acqua mentre la barca era ancora in movimento. Cadendo, la ragazza è stata colpita dalle eliche dell’imbarcazione. Ha iniziato immediatamente a chiedere aiuto e il ragazzo è riuscito a portarla a bordo dell’imbarcazione ed ha fatto subito ritorno verso la riva per contattare i soccorsi. Trasportata d’urgenza nel più vicino ospedale, per la ragazza purtroppo non c’à stato più niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate dall’impatto con le eliche.

Incidente sospetto in barca, le autorità locali indagano sulla morte della 16enne

Matt Yvori, tenente della polizia di White Lake lo definisce “Uno strano incidente”. La polizia sta indagando sulle dinamiche dell’accaduto, di fatto non è ancora chiaro se la ragazza sia caduta accidentalmente o se, inconsciententemente, si sia buttata dal lato sbagliato dell’imbarcazione. Fatali le ferite riportate a causa dell’impatto con l’elica del motore.

“Ci mancherà molto” Una raccolta fondi per aiutare la famiglia dopo l’incidente

Foto da Facebook

Una gita in barca finita in tragedia. La morte della giovane ragazza di 16 anni ha colpito la comunità e le persone vicine alla famiglia, tanto da spingere i vicini di casa a creare una raccolta fondi attraverso la piattaforma Gofundme.it per poter sostenere la famiglia nelle spese dopo il terribile incidente. Tra i commenti dei post che sponsorizzano la raccolta fondi, risalta in particolare quello di una ragazza che frequenta lo stesso liceo di Nicole che ha voluto ricordarla con queste parole: “era un essere umano meraviglioso, così gentile e puro. A nome degli studenti di Holly High, ci mancherà molto

 

Puoi leggere anche ->Incidente in mare: morta una ragazza di 15 anni, 11 feriti

Impostazioni privacy