Incidente in mare: morta una ragazza di 15 anni, 11 feriti

0
184

Grave incidente in barca al largo di Southampton, nel Regno Unito: morta una ragazza di 15 anni, 11 feriti, tutti erano finiti in mare.

(Twitter)

Una ragazza di 15 anni è morta a seguito di un incidente in barca al largo di Southampton. Dodici persone erano a bordo di un gommone rigido (RIB) quando questo ha colpito una boa a Marchwood Marina. Peter Brown, timoniere di turno di Hamble Lifeboat, questo il nome dell’imbarcazione, ha detto che il passaggio delle altre barche ha aiutato quattro persone che avevano bisogno di “cure mediche urgenti” fuori dall’acqua. Questo ha evitato che i morti fossero di più.

Leggi anche –> Donna incinta muore dopo essere stata dimessa. Ispettori all’Annunziata di Cosenza

La morte della ragazza di 15 anni dopo l’incidente in mare a Southampton

Tutti quelli a bordo del gommone sono stati portati in ospedale dove l’adolescente è stata dichiarata morta. La guardia costiera ha detto di aver ricevuto più chiamate al 999 e richieste di soccorso in seguito allo schianto vicino all’ingresso del fiume Itchen. Il Marine Accident Investigation Branch (MAIB) ha avviato un’indagine su ciò che ha causato l’incidente. Una dichiarazione rilasciata dall’Hampshire Constabulary afferma: “Stiamo lavorando a fianco della Guardia Costiera e del MAIB a seguito di una collisione avvenuta stamattina tra un gommone e una boa a Marchwood Marina”.

Si legge ancora: “Dodici persone che erano a bordo sono state successivamente portate in ospedale. Purtroppo, uno dei passeggeri, una ragazza di 15 anni, è stata dichiarata morta in ospedale. I parenti più prossimi della ragazza sono stati informati e sono supportati da ufficiali specializzati”. Gli agenti hanno chiesto a chiunque abbia assistito all’incidente o abbia filmati dell’incidente di contattare la polizia, per aiutarli a fare chiarezza su quanto accaduto.

Leggi anche –> Tragedia ad Affi: si sporge dall’auto, giovane di 20 anni muore urtando un palo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here