GF Vip: rumors sulla possibile partecipazione di Maria Teresa Ruta e sua figlia

Nel toto nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip si fa largo l’ipotesi di una coppia formata da mamma e figlia: Maria Teresa Ruta e Guendalina Goria.

Il 14 settembre torna su canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini affiancato dai due opinionisti Pupo e Antonella Elia che, dopo il successo dello scorso anno come concorrente del reality, andrà a sostituire Wanda Nara. Ancora tutto da confermare il cast, ma tra i possibili partecipanti spuntano ora due nuovi nomi, quelli di Maria Teresa Ruta e sua figlia Guendalina Goria.

Leggi anche -> Baby K il VIDEO con la Ferragni supera 30milioni di visite

Maria Teresa Ruta e Guendalina Goria al GF Vip?

Nelle ultime ore si stanno rincorrendo voci su una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip della coppia mamma e figlia formata dalla showgirl e conduttrice torinese Maria Teresa Ruta e sua figlia, l’attrice Guendalina Goria, avuta con il giornalista sportivo Amedeo Goria. La coppia congiunta non sarebbe una novità nel programma: già nelle edizioni passate, infatti, il Grande Fratello Vip ci aveva abituati alla partecipazione di concorrenti imparentati fra loro, entrati inizialmente come unico concorrente per poi essere diviso per volontà degli autori.

Chi sono i concorrenti del GF Vip

Per ora, comunque, si tratterebbe soltanto di rumors, ma se la notizia venisse confermata la coppia madre-figlia andrebbe ad unirsi ad una serie di nomi più o meno celebri già accertati. Tra i partecipanti, infatti, ci saranno sicuramente Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck e Flavia Vento. Tra i nomi che si sono rincorsi in questo periodo, ancora da confermare, anche quelli di Dayane Mello, Stefania Orlando, Francesco Oppini e Riccardo Fogli.

Smentiti i nomi invece di altri possibili partecipanti tra cui Paolo Brosio, Eva Grimaldi, Gabriel Garko e l’ex calciatore Nicola Ventola. Sfumata anche l’ipotesi di avere nel cast Mediaset Can Yaman, l’amatissimo attore turco protagonista delle serie tv Bitter Sweet e Daydreamer.

Leggi anche -> Demet Ozdemir, attrice DayDreamer: cosa sapere su lei

 

Impostazioni privacy