Demet Ozdemir, attrice DayDreamer: cosa sapere su lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24
0
32

Chi è Demet Ozdemir, attrice di DayDreamer, la soap turca trasmessa da Canale 5: cosa sapere su di lei, seguitissima su Instagram.

(Instagram)

Oltre 10 milioni di follower su Instagram, Demet Ozdemir, attrice di DayDreamer, la soap turca trasmessa da Canale 5, è diventata molto famosa anche in Italia. Infatti, lo sceneggiato del primo pomeriggio di Canale 5 sta ottenendo un successo in termini di ascolti molto importante, stracciando la concorrenza, anche grazie al traino di Beautiful. Classe 1992, interpreta il ruolo di Sanem Aydin, che le ha dato molte soddisfazioni.

Leggi anche –> Anna Tatangelo Regina dell’Estate, fan scatenati: “Continua così”

Cosa sapere su Demet Ozdemir di DayDreamer

Tra l’altro, grazie al ruolo ha vinto il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or, in Libano. Nata in Turchi, ultima di tre figli, i suoi divorziano quando lei ha solo sette anni e va a vivere con la madre a Istanbul. Sin da bambina si appassiona alla danza e questo la porta anche ad avere le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo, come ballerina in un videoclip. Entra prima in una crew di ballerini e successivamente ha un successo sempre più importante tant’è che sono molte le esperienze professionali.

Il suo esordio come attrice è datato 2013: viene scelta da Fox Turchia per la serie Sana Bir Sir Verecegim. Interpreta Aylin, una ragazza dotata di poteri soprannaturali. Dopo questa serie, inizia a diventare una presenza fissa nelle produzioni turche, fino all’esplosione a livello europeo e internazionale con la serie DayDreamer – Le Ali del Sogno. Qui interpreta Sanem Aydin, una ragazza che sogna di fare la scrittrice. Sul set incontra Can Yaman, sex symbol anche in Italia e suo partner artistico. In più occasioni, si è parlato di una relazione tra i due, decisamente smentita. L’attrice in realtà è stata fidanzata con l’attore e presentatore turco Seckin Ozdemir, relazione interrotta qualche mese fa.

Leggi anche –> Passione Diletta: “Non mi tiro indietro, ma dovrò farlo 1000 volte”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here