Anna Tatangelo Regina dell’Estate, fan scatenati: “Continua così”

La Regina dell’Estate musicale è Anna Tatangelo, il singolo è un successo e i suoi fan scatenati apprezzano: “Continua così”.

(Instagram)

Torna anche stasera “I Migliori dei Migliori Anni”, condotto da Carlo Conti affiancato da Anna Tatangelo. Il programma ripercorre il meglio di tutte le 8 passate edizioni di “I migliori Anni”. Dunque, sarà un modo per rivedere anche la cantante di Sora, che quest’estate è impegnatissima dal punto di vista musicale. Spopola infatti nelle radio il nuovo singolo “Guapo”, realizzato insieme al giovanissimo rapper Geolier.

Leggi anche –> Passione Diletta: “Non mi tiro indietro, ma dovrò farlo 1000 volte”

Il singolo di Anna Tatangelo è un successo e i suoi fan apprezzano

Un brano col quale Anna Tatangelo ha deciso di mettersi in gioco e a quanto pare ha ottenuto anche un certo successo. Seguitissima su Instagram, la cantante viene promossa a pieni voti dai suoi follower, a quanto pare non solo per le sensualissime foto che posta. Anche il pubblico femminile sembra gradire: “Sei bellissima, cara Anna ti devo fare i miei complimenti per la canzone Guapo. Troppo bella, l’ascolto sempre. Hai spaccato stavolta, brava”.

https://www.instagram.com/p/CDMx_-UnwuX/

Insomma la ‘guapa’ a quanto pare sta dimostrando con questo brano una nuova maturità artistica e i fan sono davvero contenti per lei. Il messaggio più bello è quello pieno di passione di un follower: “Non smettere mai di essere ciò̀ che sei, non abbandonare mai questa voglia di sperimentare e metterti sempre in gioco perché è ciò che ammiro più di te. Fiera per ciò che sei, per ciò che ci regali attraverso la tua musica. È arrivata l’ora di riprenderti tutto ciò che è tuo tutto ciò che in questi anni ti hanno ‘tolto’ noi siamo con te. Complimenti ancora”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

Impostazioni privacy