Estrazione Million Day 28 agosto: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 28 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche stasera, venerdì 28 agosto 2020, si rinnova l’appuntamento con il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva puntuale alle 19.00 di ogni sera. 5 sono finora le vincite milionarie questo mese. La prima realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano.

Leggi anche –> Amici al Var a Reazione a Catena: superato record dei Ritentacoli

Million Day estrazione vincente del 28 agosto

Le altre tre vincite: il 18 agosto, la combinazione vincente è stata indovinata a Brescia, due giorni dopo, doppia vincita, indovinato il 5 a Guanzate, provincia di Como, grazie ad un sistema integrale, e a Castagnole Delle Lanze, nell’astigiano. Ieri si sono tenute le tradizionali estrazioni del giovedì e il Lotto non ha avuto una giornata brillantissima: il premio maggiore, pari a 18.750 euro, è finito a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

Il 10eLotto premia invece Ventimiglia (IM) con 50 mila euro grazie a una giocata da 3 euro su un’estrazione frequente. Questi 2 giochi, dall’inizio dell’anno, hanno intanto distribuito qualcosa come 2,5 miliardi di euro, nonostante il lockdown dovuto al Coronavirus li abbia bloccati a lungo. Realizzati invece al SuperEnalotto due 5 da quasi 80mila euro. Le giocate sono state effettuate a San Michele Salentino, provincia di Brindisi, e Riccione. Intanto, domani ci sono in palio 31,7 milioni di euro.

I numeri estratti questa sera –> 14-29-31-48-54

Per scoprire la combinazione di ieri –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy