Gianna Nannini, chi sono Carla e Penelope: moglie e figlia della cantante

Chi sono Carla e Penelope: moglie e figlia della cantante Gianna Nannini, il controverso parto a 54 anni, le nozze e il rapporto con entrambe.

(screenshot video)

Nata quando Gianna Nannini aveva 54 anni, a seguito del trattamento di inseminazione assistita con ovodonazione, Penelope è la figlia di nove anni della nota cantante e della sua storica compagna Carla. Dopo la nascita della bambina, la cantante scelse di trasferirsi in Gran Bretagna, ma ultimamente a quanto pare, anche ‘per colpa’ della figlia, che preferisce il Belpaese, è tornata in Italia.

Leggi anche –> Festival di Castrocaro 2020, chi sono i giudici Maria Antonietta e Riccardo Zanotti?

Carla e Penelope, moglie e figlia di Gianna Nannini: il loro rapporto

“Lei viene prima di me in tutte le scelte che faccio e la sto anche abituando ad essere indipendente come me”, ha raccontato Gianna Nannini intervistata a ‘Domenica In’ da Mara Venier. Poi ha ricordato: “Penelope mi ha stravolto la vita: adesso ha nove anni e continua a crescere”. Qualche mese fa, la cantante senese ha postato un video sulle Instagram Stories mentre è in macchina con la figlia e lei le chiede di intonare un brano: l’artista inizia, poi Penelope inizia a cantare a squarciagola.

Si tratta di uno dei rarissimi momenti che Gianna Nannini ha voluto condividere del rapporto con sua figlia e comunque ha sempre preferito tutelare la privacy della bambina. Gianna Nannini ha sposato la sua Carla nel Regno Unito e ha spiegato: “Conosco Carla da quarant’anni e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succedesse qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”.

Impostazioni privacy