Coronavirus, Gianni Morandi fa il tampone, fan in ansia: “Facci sapere”

Il cantante e attore Gianni Morandi fa il tampone per sapere se è positivo al Coronavirus dopo le vacanze, fan in ansia: “Facci sapere”.

(Facebook)

Come sempre molto attento alle indicazioni che arrivano in materia di salute pubblica, ma anche a informare i suoi fan che in centinaia di migliaia lo seguono sui social, il cantante e attore Gianni Morandi, ha postato un selfie insieme al suo medico di base. Ha così annunciato di aver fatto il tampone per il Coronavirus. Scrive infatti: “Al ritorno dal nostro viaggio in giro per l’Italia, abbiamo chiesto al nostro medico di base, di prescriverci un tampone. Stamattina, Matteo ha provveduto. Adesso aspettiamo l’esito”.

Leggi anche –> Coronavirus, Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza a Roma

I fan di Gianni Morandi preoccupati: “Hai il Coronavirus?”

Una scelta, la sua, che mette in ansia i suoi fan, i quali adesso chiedono a Gianni Morandi di conoscere l’esito del tampone. A quanto pare, come ha spiegato lui stesso, il tampone si è reso necessario in vista di futuri impegni lavorativi dell’artista di Mondrigoro. Ma a essere apprezzato dai suoi fan è soprattutto il senso civico che mostra il cantante. Una fan osserva infatti: “Bravo Gianni meglio prevenire che curare. La salute è un bene prezioso”. Come sempre, Morandi le risponde personalmente: “Meglio anche non contagiare”.

C’è anche chi plaude al medico del cantante, ma polemizza: “Bravo il tuo medico, perché molti medici italiani, se non arrivi ad avere la febbre, non ne vogliono sapere proprio di tamponi da prescrivere”. In generale, comunque, la bacheca Facebook del cantante si è riempita di messaggi con un sentimento univoco di vicinanza e di speranza che appunto vada tutto bene. Tra i commenti, il cantante lancia infine anche un appello: “Bisogna avere a cuore le persone che ci circondano”.

Impostazioni privacy