Estrazione Million Day 29 agosto: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 29 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si apre oggi il weekend – l’ultimo del mese di agosto – del Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva puntuale alle 19.00 di ogni sera. 5 sono finora le vincite milionarie questo mese. La prima realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano.

Leggi anche –> EuroJackpot estrazione di oggi 28 agosto: combinazione e Jackpot

Million Day estrazione vincente del 29 agosto

Le altre tre vincite: il 18 agosto, la combinazione vincente è stata indovinata a Brescia, due giorni dopo, doppia vincita, indovinato il 5 a Guanzate, provincia di Como, grazie ad un sistema integrale, e a Castagnole Delle Lanze, nell’astigiano. Ieri si è tenuta l’estrazione dell’EuroJackpot, che ha premiato la Finlandia con un 5+2 del valore di quasi 35 milioni di euro. Questo fa sì che venerdì prossimo il montepremi riparta da 10 milioni di euro.

Prima di darvi la combinazione del Million Day, una curiosità domanda di un uomo a un giornale australiano: “Sono stato con mia moglie per 20 anni fino all’anno scorso, quando abbiamo deciso di separarci. Abbiamo due figli insieme, uno che è uscito di casa e un altro che vive tra noi due. Mia moglie è rimasta nella casa di famiglia e io sto affittando un’unità abitativa, fino al divorzio. Viviamo separati da quasi otto mesi. Il fatto è che ho avuto una fortunata vincita alla lotteria il mese scorso, 250mila dollari che non mi cambiano la vita, ma abbastanza per trovarmi un bel posto in cui vivere quando andrò in pensione tra 10 anni. La mia domanda è: devo dire a mia moglie della vittoria e lei ha diritto alla metà?”. Voi cosa fareste?

I numeri estratti questa sera –> 2-6-9-12-52

Per scoprire la combinazione di ieri –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy