Paola Turci, il gossip dell’estate: lei e Francesca Pascale stanno insieme?

Il gossip dell’estate coinvolge Paola Turci, una delle più raffinate cantanti italiane: lei e Francesca Pascale stanno insieme?

(Instagram)

Protagonista di “Una storia da cantare“, lo show condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri, trasmesso in replica stasera, sabato 29 agosto 2020 in prima serata su Raiuno, Paola Turci quest’estate ha fatto discutere più per il gossip che per la sua musica. A lanciare la bomba è stato qualche settimana fa il settimanale ‘Chi’: la rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato una serie di foto della cantautrice romana in compagnia dell’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.

Leggi anche –> Le foto di Berlusconi e Fascina mano nella mano sullo yacht di Ennio Doris

Vladimir Luxuria sulla relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci

Le due sono su uno yacht nel Cilento e si lanciano andare ad effusioni, ma la domanda che si sono fatti in molti è se sia solo un’avventura estiva. Sembra smentire questa tesi Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha rivelato infatti al settimanale ‘Oggi’: “Ho scambiato una serie di messaggi con Francesca, non era arrabbiata per niente. Dopo essere stata tradita e lasciata da Silvio Berlusconi per la sua ultima fiamma, Marta Fascina, Francesca aveva sofferto molto. Questo suo nuovo amore le ha ridato la serenità, e io le ho fatto gli auguri”.

Intanto, qualche giorno fa, Paola Turci ha augurato buon Ferragosto ai suoi fan via Instagram, sottolineando come per lei il 15 agosto sia una sorta di secondo compleanno. Infatti, il giorno di Ferragosto del 1993, la cantante fu vittima di un gravissimo incidente stradale sulla Salerno Reggio Calabria, all’altezza di Torano. Ha spiegato in un’intervista di qualche tempo fa a Domenica Live: “Per due anni mi sono usciti vetri dalla faccia, mi autodefinivo ‘la vetraia’. Ho avuto tredici operazioni, 12 solo nell’occhio e una sulla guancia, oltre 100 punti. E parliamo solo di un pezzetto di viso”.

https://www.instagram.com/p/CD6DHUhhP-t/

Impostazioni privacy