Estrazione Million Day 31 agosto: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 31 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Oggi si chiude un mese particolarmente fortunato per Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva puntuale alle 19.00 di ogni sera. Cinque in tutto le vincite: domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare a Busto Garolfo in provincia di Milano. Il 18 agosto, la combinazione vincente è stata indovinata a Brescia, due giorni dopo, doppia vincita, indovinato il 5 a Guanzate, provincia di Como, grazie ad un sistema integrale, e a Castagnole Delle Lanze, nell’astigiano.

Leggi anche –> Le Note Vocali Campionesse a Reazione a Catena: chi sono

Million Day estrazione vincente del 31 agosto

Prima di costruire la cinquina fortunata che oggi può regalare un milione di euro a uno o più fortunati giocatori, vi presentiamo questa bizzarra vicenda che arriva dal Regno Unito e che è raccontata dal Daily Mail online. Si tratta della storia di una donna esemplare, che pur avendo vinto la lotteria non ha voluto lasciare il suo lavoro. Elaine Thompson, 64 anni, di Killingworth, North Tyneside, lavora alla Marks & Spencer come scaffalista: sull’orlo della pensione, si presenta per timbrare il cartellino alle due di notte e stacca alle nove del mattino.

È diventata milionaria nel dicembre 1995 dopo aver vinto alla lotteria, grazie a un jackpot da 2,7 milioni di sterline. Tuttavia, insieme a suo marito Derek, Elaine decise di continuare a lavorare in modo da essere un buon modello per i suoi figli Karen e Gary, che all’epoca avevano cinque e dieci anni. Non solo: soggetto a rischio Coronavirus in quanto asmatica, la donna non ha rinunciato nemmeno durante il lockdown al suo lavoro.

I numeri estratti questa sera –> 1-21-27-31-55

Impostazioni privacy