Le Note Vocali Campionesse a Reazione a Catena: chi sono

Simona, Giovanna e Paola ovvero Le Note Vocali Campionesse a Reazione a Catena: chi sono le tre giovani casertane in gara da tre puntate.

(screenshot video)

Nuovo cambio della guardia nei giorni scorsi al quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”, condotto da Marco Liorni. Le nuove campionesse sono tre ragazze provenienti da Caserta i cui nomi sono Simona, Giovanna e Paola. Le tre ragazze hanno scelto come nome di ‘battaglia’ quello di Le Note Vocali e hanno avuto la meglio sui cuneesi Amici al Var, eliminati dopo 14 puntate di permanenza.

Leggi anche –> Amici al Var a Reazione a Catena: superato record dei Ritentacoli

Chi sono Le Note Vocali, campionesse a Reazione a Catena

Ma adesso scopriamo qualcosa sulle nuove campionesse del quiz show. Si tratta di due sorelle e un’amica che si sono allenate tramite note vocali sul cellulare: il loro esordio nella puntata del 28 agosto. In quell’occasione, sono riuscite a scalzare dal podio i campioni in carica, ma poi all’ultima catena non sono riuscite comunque a portarsi a casa il montepremi finale. Ci hanno riprovato la sera dopo e sicuramente è andata loro un po’ meglio: hanno infatti vinto 14.375 euro.

Questo indovinando, dopo diversi dimezzamenti, la parola misteriosa dell’ultima catena, che era Specchietto. La squadra si è ripresentata anche ieri, confermandosi campionesse per la terza serata consecutiva e dimostrando grande destrezza con le parole. Paola è la capitana del terzetto, mentre Giovanna e Simona sono sorelle tra loro. La simpatia delle tre giovani casertane sta peraltro spopolando in Rete.

Impostazioni privacy