Gabry Ponte, attacco frontale: “Sei schiavo del sistema” – FOTO

Attacco frontale al noto dj Gabry Ponte riguardante la chiusura delle discoteche, un follower contro di lui: “Sei schiavo del sistema”.

(screenshot video)

Ha fatto molto discutere una presa di posizione del noto dj Gabry Ponte riguardante la chiusura delle discoteche. Dopo Ferragosto, infatti, il governo Conte ha emesso un’ordinanza di chiusura dei locali da ballo sull’intero territorio nazionale, di fronte all’impossibilità di tenere sotto controllo accessi e assembramenti all’interno di queste strutture.

Leggi anche –> Coronavirus, discoteche chiuse. Mascherine nei locali dal tramonto all’alba

Gabry Ponte parla della chiusura delle discoteche e viene attaccato

La decisione ha diviso l’opinione pubblica, sebbene in molti si siano schierati a favore di questa scelta, giudicandola anche tardiva. Tra gli affondi più duri, quello di uno storico dj radiofonico, come Linus: “Ma quale imbecille di politico, governatore, sindaco o questore poteva pensare che si potessero aprire e non avere assembramenti?!?”, scrive su Instagram. Sul piede di guerra gli operatori del settore, che hanno anche tentato la strada del ricorso al Tar del Lazio, respinto.

Tra coloro che si sono espressi sulla questione, non poteva mancare Gabry Ponte, uno che ha fatto ballare centinaia di migliaia di giovani e che ora non fa sconti. “Avete fatto i co***oni e questo è il risultato”, commenta su Instagram. Poi aggiunge anche: “Giusto così, ce lo meritiamo”. Secondo il noto dj torinese, ex membro degli Eiffel 65, è mancato il buon senso. Un parere che ha diviso i suoi follower, anche se molti si sono schierati con lui. Non è però mancato l’attacco frontale: “Tu stai di fuori, schiavo del sistema”.

Leggi anche –> Chiusura della discoteche, Linus attacca a testa bassa: “Eravate ubriachi?”

Impostazioni privacy