Tre alla Seconda nuovi campioni a Reazione a Catena: chi sono

Chi sono i Tre alla Seconda nuovi campioni a Reazione a Catena: battuti gli Amici di Ferro, quanto hanno vinto finora nel noto quiz show.

(screenshot video)

Hanno superato gli ‘Amici di ferro’, ovvero i galliatesi Lorenzo Accaroli, Marco Convertino e Valentina Vanza, quindi si sono confermati campioni con portafoglio nella seconda puntata del quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”, condotto da Marco Liorni. Loro sono i Tre alla Seconda, ovvero Marco, Francesco e Tommaso. Il loro nome deriva da un motivo “banale”: hanno infatti già partecipato al quiz show nell’estate 2017.

Leggi anche –> Amici al Var a Reazione a Catena: superato record dei Ritentacoli

Cosa sapere sul trio dei Tre alla Seconda

All’epoca, al timone c’era Gabriele Corsi, l’ex componente del Trio Medusa passato poi ad altre importanti trasmissioni televisive. I tre ragazzi sono tre fratelli e di cognome fanno Bartoloni. Alla loro seconda uscita hanno vinto 8.625 euro rispondendo alla parola chiave misteriosa dell’Ultima Catena che era Formato. Stasera dunque ci riproveranno per la terza volta consecutiva.

Tre anni fa, peraltro, i fratelli Bartoloni furono davvero molto sfortunati: il caso volle che si trovassero a sfidare i Tre di Denari, ovvero uno dei terzetti più forti mai passati per il quiz show in questi anni. Stavolta ci riprovano e intanto si sono portati via un bel gruzzoletto. Oggi per loro l’avventura continua.

Impostazioni privacy