Stasera in prima serata su Canale5: Eternal Love

Dopo il successo della serie Tv Daydreamer, trasmessa nei pomeriggi d’estate degli ultimi anni, sugli schermi Mediaset torna un altro prodotto televisivo made in Turchia: Eternal Love.

serieturcheitalia.it

Dalla fiction Come Sorelle, prima e del film tv Bold Pilot – Leggenda di un Campione, poi, è in arrivo una nuova favola turca intitolata Eternal Love (in originale Sonsuz Ask) che Canale 5 trasmetterà in prima serata venerdì 4 settembre 2020.

Potrebbe interessarti–> Geolier: il rapper che ha ‘stregato’ Anna Tatangelo

Trama

Film del 2017, interpretato da Fahriye Evcen Özçivit e Murat Yildirim, ricalca la scena comica e allo stesso tempo romantica. Racconta di un neurochirurgo di fama internazionale, Can, che ha fatto della professione il suo unico scopo di vita. E’ un uomo bello e affascinante, molto apprezzato dalle donne. Una sera decide di fare un accordo con la sua governante, Zeynep, in maniera molto singolare: se lei lo accompagnerà per due ore ad una festa, lui, per contraccambiare il favore, pagherà tutti i suoi debiti. Ma il party si prolunga in un soggiorno su un’isola da sogno invitati dal capo di lui dove il tempo trascorso con lei diventerà qualcosa di più di un semplice accordo finanziario. Della ragazza apprezzerà la freschezza e saggezza nel vivere nel presente e nel godersi le piccole cose. Ritrovandosi, improvvisamente e inaspettatamente, coinvolti l’uno nella vita dell’altro sorgerà, però, un grande e pericoloso ostacolo da superare: Zeynep ha un tumore al cervello considerato inoperabile! Alla scoperta, Can farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per salvarle la vita, arrivando addirittura a scontrarsi contro il sistema (privato) sanitario turco, il quale è molto difficile che accetti un’operazione quando si ha solo il 10% di probabilità di sopravvivenza.

I personaggi del cast

Eternal Love è una commedia sentimentale diretta dal regista Ahmet Katıksız, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Deniz Akçay Katıksız. Nei panni della coppia protagonista troviamo l’affascinate attore turco Murat Yildirim e la bellissima attrice turco-tedesca Fahriye Evcen Özçivit.

Murat Yildirim nasce e cresce tra Konya e Adana, si laurea in ingegneria meccanica presso l’Università tecnica di Yıldız. Durante questi anni scopre la passione per la recitazione, prendendo parte ad alcuni spettacoli teatrali studenteschi. Nel 2017 è protagonista di due film, Sonsuz Aşk e İlk Öpücük, rispettivamente a fianco di Fahriye Evcen ed Özge Gürel.

Fahriye Evcen Özçivit, nasce in Germania. Da adolescente, nel corso di una vacanza in Turchia, partecipa ad una trasmissione di Oya Aydoğan, che la presenta a sua volta al produttore İbrahim Mertoğlu. Durante i propri studi all’Università Düsseldorf Heinrich-Heine riceve un’offerta di lavoro per divenire attrice in Turchia e decide pertanto di trasferirsi ad Istanbul. Non avendo ancora terminato i propri studi in Germania decide poi di frequentare storia presso l’Università del Bosforo. Tra le sue prime rilevanti comparse vi è quella di Necla nella serie televisiva Yaprak Dökümü. Nel 2008 compie il suo debutto cinematografico con Cennet e lo stesso anno è scelta come protagonista di un altro film, Aşk Tutulması.

tvzap.kataweb.it

La storia d’amore tra due giovani di diversa estrazione sociale con sullo sfondo un dramma inaspettato, emoziona e vi si può trarre un grande insegnamento sulla vita e su come affrontarla al meglio nei momenti di grande difficoltà.

 

Impostazioni privacy