Incidente per Rihanna: ferite al volto della popstar – FOTO

Per Rihanna un recente incidente con uno scooter elettrico: ferite al volto della popstar, cosa è accaduto e le condizioni.

(Paras Griffin/Getty Images for BET)

Rihanna si sta riprendendo per alcune ferite al viso a seguito di un recente incidente con uno scooter elettrico. La popstar è stata avvistata fuori da un ristorante di Los Angeles, come rivela il portale TMZ. Aveva un evidente gonfiore sul viso e un occhio nero. Dopo che TMZ ha condiviso le immagini di Rihanna, sulla rivista People è arrivata la precisazione dei suoi collaboratori.

Leggi anche –> Legionella, allarme a Busto Arsizio: 16 casi e un morto

Cosa è accaduto a Rihanna: incidente in scooter elettrico, le condizioni

“Rihanna sta completamente bene ma la scorsa settimana si è ribaltata con un monopattino elettrico e si è ferita la fronte e il viso” – si legge – “Fortunatamente non ci sono state ferite importanti e si è ripresa presto”. I fan si sono affrettati a ipotizzare che la cantante fosse coinvolta in una sorta di alterco fisico. Fortunatamente, non sembra essere così. Peraltro, ufficialmente Rihanna – per via della pandemia di Coronavirus – non appare in pubblico da mesi.

La nota popstar è stata vittima di un incidente di violenza domestica nel 2009 che ha coinvolto il suo allora fidanzato Chris Brown. Il duo ha avuto una discussione la sera prima dei Grammy Awards di quell’anno. La cantante apparve in pubblico con contusioni e lividi visibili sul viso a causa degli abusi. Brown è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata e 180 giorni di affidamento ai servizi sociali, dopo quanto accaduto. Si tratta del secondo vip vittima di un incidente su un veicolo di questo tipo. Il primo fu il giudice di “America’s Got Talent” Simon Cowell, che ha subito un intervento chirurgico alla schiena dopo essere caduto su una bicicletta elettrica vicino a casa sua.

Leggi anche –> Solingen, Germania: mamma uccide cinque dei suoi sei figli

Impostazioni privacy