San Giovanni in Fiore: auto precipita da 20 metri, muore giovane di 28 anni

Terribile incidente a San Giovanni in Fiore dove, nella serata di ieri, un’auto è precipitata per 20 metri da un muro. A perdere la vita, un giovane di 28 anni, Francesco Oliverio.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente. L’auto sarebbe precipitata per 20 metri dal muro della stazione. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente ma per il giovane alla guida, Francesco Oliverio, non c’è stato nulla da fare.

Auto precipita da 20 metri, Francesco muore a 28 anni

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri, domenica 6 settembre, a San Giovanni in Fiore, comune nella provincia di Cosenza, in Calabria. Sono ancora in corso gli accertamenti della dinamica, ma dalle prime informazioni pare che Francesco Oliverio, 28 anni, abbia perso il controllo della sua auto, un Suv BMW, finendo contro un parapetto nei pressi di viale della Repubblica. L’auto è precipitata per decine di metri e il giovane, l’unico all’interno del veicolo, è morto sul colpo.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni in Fiore che, con supporto di autogru del Comando di Crotone, non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane e estrarre il suo corpo dalle lamiere dell’auto. La zona interessata è stata messa in sicurezza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di San Giovanni in Fiore e il personale del 118.

Dopo che la notizia della morte del giovane si è diffusa, sono stati tanti i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook, tra cui quello del sindaco di San Giovanni in Fiore, Giuseppe Belcastro: “Nei pressi di viale della Repubblica si è verificato un incidente stradale mortale. Purtroppo un’auto, per cause in via d’accertamento, è precipitata dal muro della stazione e il conducente è morto sul colpo. È una domenica triste per tutti noi. In questo momento ci stringiamo al dolore dei familiari” ha scritto il primo cittadino.

Leggi anche -> Incidente per Rihanna: ferite al volto della popstar – FOTO

Impostazioni privacy