Reazione a Catena, i Tre alla Seconda campioni: quanto hanno vinto

Reazione a Catena, il gruppo vincente Tre alla Seconda, composto da fratelli, ieri hanno sbancano nel quiz show di RaiUno condotto da Marco Liorni

Tre alla Seconda
(screenshot video)

Reazione a Catena, il gruppo Tre alla Seconda vince ancora e porta a casa un bel gruzzoletto. Ieri pomeriggio i fratelli Marco, Francesco e Tommaso Bartoloni sono riusciti a indovinare la parola misteriosa all’Ultima Catena – con alcuni dimezzamenti – e hanno portato a casa 12.375, facendo aumentare il loro montepremi a 22.800 euro.

Un percorso niente male per i tre fratelli che hanno deciso di chiamarsi così per un fatto molto curioso ma non si sa ancora quanto casuale: i loro genitori hanno avuto un figlio ogni tre anni e tre mesi.

I ragazzi hanno già partecipato tre anni fa alla trasmissione (numero che torna ancora) ma questa volta stanno stanno avendo molta più fortuna rispetto alla prima comparsa in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non ce n’è coviddi”, la signora di Mondello vola su Instagram

Reazione a Catena: i campioni cercheranno di vincere ancora

Tre alla Seconda
Reazione a Catena (Getty Images)

I Tre alla Seconda di giorno in giorno stanno ottenendo sempre più successo e simpatia tra i telespettatori che ormai fanno il tifo per loro e seguono con entusiasmo le puntate dei ragazzi.

L’ultima volta che hanno vinto è stata la settima scorsa, il 3 settembre, quando sono riusciti a portare a casa 8.625 euro.

Per ogni puntata sono riusciti a mantenere il titolo di campioni e ieri finalmente hanno riaperto la cassa per mettere dentro il premio.

Ma la corsa non finisce qui: questo pomeriggio un nuovo appuntamento con i tre fratelli che proveranno ancora a sbalordire, aumentando il montepremi e portando a casa una cifra ancora più grossa di quella di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morto Pasquale Casillo, il re del grano padre di “zemanlandia”

Impostazioni privacy