“Non ce n’è coviddi”, la signora di Mondello vola su Instagram

“Non ce n’è coviddi”, la signora di Mondello, Angela Chianello, approva su Instagram e il suo profilo vola per il numero di follower

Non ce n'è coviddi Angela Chianello
Angela Chianello (foto Instagram)

“Non ce n’è coviddi”. Chi in questa estate così particolare non ha sentito questa frase? Virale più di un ritornello estivo, la signora che fu intervistata a Mondello da Live – Non è la D’Urso e che disse questa famosa frase – affermata con convinta decisione – arriva su Instagram.

Buona parte delle persone che hanno uno smartphone nel mondo sono iscritte a questo noto social, quindi non c’è nulla di male verrebbe da pensare. Ma quello della signora Angela Chianello è un caso particolare.

A meno di ventiquattro ore dall’apertura del profilo, le persone che hanno deciso di seguire la donna “mamma a tempo pieno” (così si definisce nella biografia del social) sono 116mila. E considerando che non sono particolari i meriti per cui la signora è diventata famosa, questo dato lascia molto riflettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> San Giovanni in Fiore: Auto precipita da 20 metri, muore giovane di 28 anni

“Non ce n’è coviddi”, Angela Chianello fenomeno social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono semplice e limpida un bacio da angela

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real) in data:

La signora Angela ha pubblicato finora qualche foto in macchina, alcuni video dove augura buongiorno ai suoi “fan”, ma i numeri sono comunque straordinari.

Si sa che ai tempi dei social tutto può diventare virale e dunque rendere famoso, soprattutto in un periodo così inedito come quello di una pandemia dove (almeno fino a mesi fa) le persone riducono i contatti fisici per incrementare quelli virtuali.

E così la signora che quel giorno era in spiaggia come fanno tante altre persone d’estate, può diventare un’influencer: fare o dire cose che possano essere riprese da altri, influenzare, appunto, i comportamenti. E per vedere cosa fa la signora, già in molti hanno deciso di seguirla su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente per Rihanna: ferite al volto della popstar – FOTO

Impostazioni privacy