La vita in diretta vince: successo per Alberto Matano

La vita in diretta vince e batte la concorrenza di Barbara D’Urso negli ascolti pomeridiani. Successo per il conduttore Matano

La vita in diretta Matano
Foto web

La Vita in Diretta batte la concorrenza e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, il principale competitor del programma Rai, resta indietro negli ascolti.

Dopo le polemiche che per tutta l’estate hanno accompagnato il conduttore Alberto Matano per come si era chiusa la passata stagione con Lorella Cuccarini (la donna aveva accusato il giornalista di maschilismo), l’ex conduttore del Tg1 si gode i risultati che al momento stanno premiando il programma del primo canale Rai che lunedì scorso ha riaperto i battenti dopo aver lasciato posto alla versione estiva del duo Andrea Delogu e Marcello Masi.

Nella giornata di ieri, mercoledì 9, alla terza puntata della nuova stagione, i numeri hanno parlato chiaro e lo share è nettamente a favore dell Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Vitti, chi è: che fine ha fatto, la misteriosa malattia

La Vita in Diretta: vittoria negli ascolti e doppia festa per Matano

Ieri La Vita in Diretta è stata vista da 1 milione e 479mila spettatori, pari quasi al 16% dello share, precisamente 15,98%. Un crescendo durante la puntata visto che la presentazione iniziale è stata seguita da 1 milione 192mila (12,67%).

Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5, invece, si sono fermati a 14,38% di share, quasi un milione e 300mila spettatori.

Un motivo in più per festeggiare per Alberto Matano che proprio oggi festeggia il suo 48esimo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Papa: “Cibo e sesso sono piaceri”. E bacchetta la Chiesa sul passato

Impostazioni privacy