Omicidio Willy, al funerale anche Conte. No alle telecamere

Omicidio Willy, domani mattina a Paliano ci sarà l’estremo saluto al 21enne ucciso brutalmente. Presente anche Conte, la famiglia lancia un appello

Opere di bene al posto di fiori e per farlo, in maniera simbolica, andare al funerale con una maglietta o una camicia bianca. È questo l’appello che la famiglia di Willy – tramite il sindaco Domenico Alfieri –  rivolge per domani quando al campo sportivo di Paliano, vicino Frosinone, si terranno i funerali del ragazzo brutalmente ucciso sabato sera in una rissa.

Alle esequie parteciperà anche il capo del governo Giuseppe Conte e saranno proibite ogni tipo di ripresa, con qualsiasi mezzo, così come vuole la famiglia della giovane vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Italo in difficoltà: tagli in arrivo

Omicidio Willy, le indagini vanno avanti: potrebbe cambiare il capo d’imputazione

Il sindaco su Facebook anche anche ricordato che bisognerà rispettare tutte le norme anticovid, con l’uso della mascherina e rispettare le distanze.

Intanto prosegue l’attività investigativa della Procura della Repubblica di Velletri. I magistrati non escludono che potrebbero essere iscritti nel registro degli indagati altre persone oltre ai fratelli fermati e ora in carcere.

I carabinieri stanno ascoltando in queste ore altri testimoni che nella notte dei fatti, tra sabato e domenica scorsa, presenti e potrebbero dare nuovi elementi alle indagini.

Al momento l’accusa resta quella già formulata, omicidio preterintenzionale, ma dopo le testimonianze già raccolte e quella da raccogliere, potrebbe trasformarsi in omicidio volontario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Papa: “Cibo e sesso sono piaceri”. E bacchetta la Chiesa sul passato

 

 

 

Impostazioni privacy