Flavio Briatore ha lasciato la casa della Santanchè: il risultato dei tamponi

Flavio Briatore ha terminato la quarantena che stava facendo dal 29 agosto a casa della senatrice e amica Daniela Santanchè

Flavio Briatore
Photo by Lars Baron/Getty Images

Falvio Briatore è risultato negativo negli ultimi due tamponi: è ufficialmente guarito dal coronavirus ed è uscito dalla quarantena cominciata lo scorso 29 agosto.

L’imprenditore piemontese lascia così la casa milanese dell’amica ed ex socia Daniela Santanchè (senatrice di Fratelli D’Italia) e ritorna a Montecarlo dove ha la residenza.

Sulle condizioni del 70enne molto si è scritto durante il suo ricovero al San Raffaele di Milano anche perché lo stesso Briatore, poco prima di scoprire di essere contagiato, aveva scatenato una polemica dopo le nuove disposizioni del governo del 16 agosto con le quali si chiudevano di nuovo le discoteche. Tra le strutture obbligate a sospendere l’attività anche il suo Billionaire, noto locale della Costa Smeralda in Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia a Caivano, la giovane Maria Paola Gaglione uccisa dal fratello

Flavio Briatore, dalle polemiche sul coronavirus al contagio

Flavio Briatore è dunque ufficialmente guarito dal Covid-19 dopo gli ultimi due tamponi che hanno dato esito negativo. Sul proprio profilo Instagram l’imprenditore ha pubblicato una storia nella quale mostra il suo ritorno a casa.

Quando meno di un mese fa era stata diffusa la notizia del suo contagio, in seguito al focolaio nato proprio al Billionaire, il web si era scatenato mettendo in evidenza che lui si era scagliato contro la decisione dell’esecutivo, polemizzando con il sindaco di Arzachena, comune sardo dove ha sede la sua attività. In quell’occasione non erano mancate le polemiche quando secondo indiscrezioni alcuni clienti del locale, frequentano da Vip, pare avessero lasciato nomi falsi.

Dopo la paura, i ricovero e la quarantena, dunque, Briatore torna a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, lite per una ragazza finisce male: tre feriti

Impostazioni privacy