Bambino di quattro anni travolto e ucciso da scuolabus, tragedia a Livorno

Bambino di quattro anni travolto e ucciso da scuolabus a Castagneto Carducci, vicino Livorno. Era in sella alla sua bici e la madre ha visto l’incidente

Bambino di quattro anni
(screenshot video)

Strazio e dolore a Donoratico, frazione del comune livornese di Castagneto Carducci, quando oggi alle 13 circa un bambino di quattro anni è stato investito e ucciso da uno scuolabus che l’ha travolto. Il piccolo era a bordo della sua bici e secondo una prima ricostruzione sarebbe sbucato improvvisamente tra le macchine parcheggiate.

A poca distanza dal luogo del triste evento c’era la madre che ha assistito a tutta la scena.

Purtroppo si sono rivelati inutili i soccorsi del 118 e deòl’elisoccorso. Il luogo preciso dell’incidente è l’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Mazzini, non lontano dalla chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidenti monopattini a Milano, otto in due giorni: grave un 34enne

Bambinodi quattro anni investito da scuolabus, il messaggio del sindaco

Il sindaco del Comune, Sandra Scarpellini, ha espresso tutta la sua vicinanza alla famiglia colpita dalla tragedia dicendo che ora l’unica cosa da fare è solo questa, stringersi intorno ai congiunti del piccolo perché per una fatalità incredibile come questa che colpisce tutta la comunità, c’è solo un fortissimo dolore, senza poter dire altro.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che dopo una prima ricostruzione, dovranno chiarire i motivi e la dinamica del tragico evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ancona, incendio al porto: tre boati e poi il fuoco. Il sindaco: “Non uscite”

 

Impostazioni privacy