Roma, blitz della Polizia sul clan dei Casamonica-Spada: diversi arresti

Blitz della Polizia: arresti per il clan Casamonica e Spada

Polizia arresti Casamonica Spada

Importante blitz della Polizia di Stato contro il clan dei Casamonica e Spada, nella mattinata di oggi, 19 settembre, sono stati finalizzati una serie di arresti che ha inferto un duro colpo all’organizzazione criminale. L’azione è stata portata a termine dalla Squadra Mobile e del commissariato Casilino Nuovo, con il supporto, preziosissimo, delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Gli arrestati

In manette sono finiti Ivana Casamonica, Stella Casamonica, Entoni Spada, Angelo Spada e un pusher di nome Reda Rejeb. L’azione è stata messa a punto e finalizzata nel quartiere di Torre Angela, una delle borgate della Via Casilina, dove risiedevano Ivana Casamonica e Stella Casamonica. Le due componenti della famigerata famiglia criminale aveva arruolato il giovane pusher Rejab e, in società con Entoni Spada e Angelo Spada, avevano messo in piedi nel territorio una delle più importanti piazze di spaccio di Roma.

Il Blitz della Polizia di Stato

Il blitz della Polizia di Stato, frutto di un’intesa ed attività investigativa ha permesso, nella mattinata di oggi, di fare irruzione nella villetta di Torre Angela. All’atto dell’irruzione le due Casamonica e i due Spada sono stati sorprese mentre confezionavano panetti di marijuana ed hashish. Dalla successiva perquisizione sono emersi altri sei chili di stupefacenti e, soprattutto, il libro mastro della attività contenente entrate, usciti, i nomi e i riferimenti dei pusher e dei clienti dell’organizzazione che, come apprende Cronaka12 da fonti giudiziarie, era dedita anche allo spaccio di cocaina. Sostanza che però a Torre Angela non è stata trovata.

Impostazioni privacy